Crampi nelle GF perchè?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Buongiorno,come da titolo vorrei capire perchè nelle ultime 2 Gf che ho fatto puntualmente a 15 km dalla fine circa inizio ad avere sintomi di crampi che mi costringono a rallentare e perdere il gruppetto.
premetto che in 8 GF quest'anno mi sono piazzato costantemente tra la posizione 15 e la 20 e che durante le gare mi alimento regolarmente e bevo (maltodestrine,sali e acqua),
Non capisco come mai questo problema riaffiora puntualmente,magari il caldo?ma c'è pure per gli altri.....la posizione in sella?datemi qualche consiglio,......dimenticavo .....ho percorso nel 2018 già 9000 km

• Mi piace
Reactions: ita_2806

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Buongiorno,come da titolo vorrei capire perchè nelle ultime 2 Gf che ho fatto puntualmente a 15 km dalla fine circa inizio ad avere sintomi di crampi che mi costringono a rallentare e perdere il gruppetto.
premetto che in 8 GF quest'anno mi sono piazzato costantemente tra la posizione 15 e la 20 e che durante le gare mi alimento regolarmente e bevo (maltodestrine,sali e acqua),
Non capisco come mai questo problema riaffiora puntualmente,magari il caldo?ma c'è pure per gli altri.....la posizione in sella?datemi qualche consiglio,......dimenticavo .....ho percorso nel 2018 già 9000 km

Stesso problema ma avuto solo alla 9colli alla fine dell’ultima discesa e ieri alla Maratona alla fine della discesa del Giau
Alla sportful e alle altre che ho fatto invece niente.
Io ho dato la colpa al fatto che bevo poco ma nn credo sia quello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

31 Agosto 2017
705
233
Roma Spinacity
Visita sito
Bici
White Admiral
La vecchiaia?

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
La vecchiaia è probabile! vado per i 43! invece non credo che sia il discorso di bere poco perche proprio in quella di ieri avevo un auto al seguito che mi ha rifornito costantemente di acqua e integratori......magari mi alleno male? bho che ne so??

• Mi piace
Reactions: ita_2806
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.