Condivido esperienza terribile. Acquisto di una bicicletta, oltre 1500 euro, effettuato alcuni giorni fa, pagamento paypal immediato, pagata spedizione ups express(40 euro!!): la data di arrivo garantita era ieri...ieri chiamati per sapere qualcosa...dopo mille tentativi infruttuosi mi hanno risposto, verosimilmente da un call center delocalizzato a firenze a giudicare dal numero di telefono, dicendomi che mi sarebbe arrivata mail con rimborso spese di spedizione e che mi avrebbero fatto sapere qualcosa relativamente alla bici. Ovviamente non mi è arrivata nessuna mail, ho provato anche a scrivere e nessuna risposta. Oggi avrò fatto 30 tentativi e non rispondono proprio al telefono. Nella schermata ordini compare dall'inizio il messaggio 'affidato al servizio di logistica'. State lontani da questo sito, non voglio mettere in dubbio le buone recensioni avute in passato, ma in questo momento c'è un problema grosso tanto da farmi ALTAMENTE preoccupare dei soldi spesi. Ora mi informo tramite paypal per richiesta di rimborso e/o contestazione perchè a questo punto dubito seriamente della presenza della bici in stock, come sostengono essere per tutti i loro prodotti.
Saluti
Saluti