Gli strascichi del caso Froome

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.536
4.860
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
ho gia aggiunto, visto, letto studiato e pure sperimentato, vedi tu.
La vasodilatazione induce appunto un abbassamento della pressione arteriosa a parità di gittata, per la formula pa=FxR dove F è la gittata cardiaca e R la resistenza periferica.
Si evince dunque che, in presenza di vasodilatazione, diminuendo le resistenze, per mantenere inalterala la pressione si deve avere un aumento della gittata, che l'organismo ottiene tramine l'nnalzamento della frequenza cardiaca.
Vuoi andare avanti all'infinito o torni a parlare di ruote in alluminio e tubeless, che magari conosci meglio?
... E freni a disco, mi permetto di aggiungere, ... Dagos

??_??

via col vento
20 Giugno 2018
154
37
36
bergamo
Visita sito
Bici
2
ho gia aggiunto, visto, letto studiato e pure sperimentato, vedi tu.
La vasodilatazione induce appunto un abbassamento della pressione arteriosa a parità di gittata, per la formula pa=FxR dove F è la gittata cardiaca e R la resistenza periferica.
Si evince dunque che, in presenza di vasodilatazione, diminuendo le resistenze, per mantenere inalterala la pressione si deve avere un aumento della gittata, che l'organismo ottiene tramine l'nnalzamento della frequenza cardiaca.
Vuoi andare avanti all'infinito o torni a parlare di ruote in alluminio e tubeless, che magari conosci meglio?
Questo a riposo... sotto sforzo sei certo che il flusso ematico non si adegui ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.