Anche io le montare, ormai da una settimana, ma a causa di qualche problema in famiglia non le ho ancora rinnovate, mi sta meravigliando la tenuta della pressione....
Complimenti per la bici e le nuove ruote!!!!
Complimenti per la bici e le nuove ruote!!!!
P.S.
Se avessi messo la mia bici sul divano,mia moglie mi avrebbe ammazzato di pugni e schiaffi.
Ciao Marco
...si infatti ho visto!!! Io ho solo due gatti quindi non ho speranza!!Ha ha ma salendoci i cani tutto sommato la bici bici è la cosa meno sporca che ci salva [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate se ripeto la domanda.. Swisstop per carbonio gli ha mai provati nessuno?
Sì black prince flash pro, sulle Ican i peggiori pattini in assoluto, zero modulabilità, blocchi frequenti al posteriore e frenata a scatti davanti da farsela addosso.
Adesso ho i corima rossi davanti e ashima marroni dietro. Gli ashima sono decisamente più decisi come frenata e comunque modulabili però a volte fischiano.. i corima non mi stanno piacendo in effetti non fischiano ma frenano veramente poco.. anche tirando con forza la frenata non è mai decisa. Cosa posso provare?
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
@Rone69 Se ti può consolare, le mie FL50 fanno lo stesso identico rumore.
Sul motivo lascio il campo ai più esperti.
Stesso rumore pure le mie, ma ho sentito anche altri con ruote di altre marche avere lo stesso rumore, soprattutto con qualche compagno d’uscita con ruote nuove... penso sia normale...
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Rumore normalissimo. Se ti può tranquillizzare anche le mie obermayer fanno quel rumore altalenante, che è tipico dei mozzi dtwhiss.
rumore tipico di quel mozzo, normalissimo.
rumore tipico di quel mozzo, normalissimo.
se vuoi ti faccio sentire le mie Fulcrum 0...[emoji16]Io non le ho ma sembra normale come rumore , incostante ad alti giri,tipo effetto dopler,poi a bassi giri si assesta.