Ps. Nessuno ha notato su che bici corre il cuginone??? :smile:
Quel traditore osa uscire con la tua "amata" Colnago? :smile: :smile:

Ps. Nessuno ha notato su che bici corre il cuginone??? :smile:

![]()
![]()
..è arrivata prima,cinque ore di patimenti....
sono andate in tilt anche le solette riscaldanti Sidi
In immagine il cuginone di Atsic...che va come un treno.
Le ho prese sulla Onno....va troppo forte e io troppo piano.
Al ritorno due bei voli uno da solo ...sul diritto (per poco non facevo cadere il Paolo-Pablo), il secondo tagliato da una macchina.
Una bella botta sull'anca destra e la ruota svirgola.

... sono andato in bagno ...
Per adesso gli svizzeri danno nuvoloso sabato e parzialmente sereno domenica.![]()
che pelotas, ammiro Tapinaz che esce lo stesso anche sotto la pioggia.
Lui si che è un grande!
![]()

Azzo mi ero dimenticato che venerdì era festa, brutta notizia comunque :
pioggia.![]()

Domani mattina c'è qualcuno che si aggrega per un giretto dalle parti di Varenna?![]()

se si verificano una serie incredibile di coincidenze (salta un giro in mtb, non piove, mi sveglio in orario, non sto male, etc...) domani magari sono in giro con il gruppo dello spreafico!

Di solito dove vanno gli Sprea Man?![]()

Ci ritento, prima o poi riusciremo ad incontrarci:
Sabato mattina c'è qualcuno che vuole farsi un giretto verso Varenna?
Le previsioni sono buone io e il mio mitico cuggino potremmo essere a Lecco per le 9.30 9.35.
![]()
Ci ritento, prima o poi riusciremo ad incontrarci:
Sabato mattina c'è qualcuno che vuole farsi un giretto verso Varenna?
Le previsioni sono buone io e il mio mitico cuggino potremmo essere a Lecco per le 9.30 9.35.
![]()

io ci sono!
sono reduce da una brutta caduta (proprio pedalando da varenna verso lecco) e non pedalo da almeno 10 gg.; questa sera provo a fare un po' di spinning se vedo che il ginocchio non fa strani rumori, mi aggrego volentieri
per l'ora va benissimo
potrebbe essere davvero la volta buona!!!
