Brianza

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE


..è arrivata prima, :roll: cinque ore di patimenti....
sono andate in tilt anche le solette riscaldanti Sidi

In immagine il cuginone di Atsic...che va come un treno.
Le ho prese sulla Onno....va troppo forte e io troppo piano.

Al ritorno due bei voli uno da solo ...sul diritto (per poco non facevo cadere il Paolo-Pablo), il secondo tagliato da una macchina.
Una bella botta sull'anca destra e la ruota svirgola.

Mi spiace se hai preso la pioggia la prossima volta cito chi ha fatto le previsioni, comunque sei da ammirare fare tutti quei km sotto l'acqua è sintomo di grande volontà complimenti, io invece mi sono svegliato e già pioveva, ho fatto il giro del soggiorno sono andato in bagno e ritornato a letto, se penso che tu hai fatto tutti questi km mi sento proprio un lazzarone.
o-o
ps spero non ti sia fatto troppo male.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
:-) Tutto a posto Bose, grazie, devo solo dare una sistemata alla ruota.
Sono io ad essere pericoloso per gli altri.
In questo periodo ho solo il sabato e la domenica, e sono ossessionato dalle previsioni. Quando sono tornato a casa...non pioveva. Ho chiesto alla mogliettina e mi ha detto che non aveva fatto neanche una goccia.
D'altronde è questo il periodo, dovremmo trasferirci tutti dai nostri amici
forumendoli siciliani o da Atsic.
Però il Paolo conterraneo e cuginone di Atsic è rimasto ben impressionato anche dai nostri panorami, tipo la litoranea Lecco-Onno...molto pittoresca.:-)
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
se si verificano una serie incredibile di coincidenze (salta un giro in mtb, non piove, mi sveglio in orario, non sto male, etc...) domani magari sono in giro con il gruppo dello spreafico!
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Ci ritento, prima o poi riusciremo ad incontrarci:

Sabato mattina c'è qualcuno che vuole farsi un giretto verso Varenna?

Le previsioni sono buone io e il mio mitico cuggino potremmo essere a Lecco per le 9.30 9.35.

o-o
 

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
50
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
Ci ritento, prima o poi riusciremo ad incontrarci:

Sabato mattina c'è qualcuno che vuole farsi un giretto verso Varenna?

Le previsioni sono buone io e il mio mitico cuggino potremmo essere a Lecco per le 9.30 9.35.

o-o

io ci sono!
sono reduce da una brutta caduta (proprio pedalando da varenna verso lecco) e non pedalo da almeno 10 gg.; questa sera provo a fare un po' di spinning se vedo che il ginocchio non fa strani rumori, mi aggrego volentieri

per l'ora va benissimo

potrebbe essere davvero la volta buona!!!
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
io ci sono!
sono reduce da una brutta caduta (proprio pedalando da varenna verso lecco) e non pedalo da almeno 10 gg.; questa sera provo a fare un po' di spinning se vedo che il ginocchio non fa strani rumori, mi aggrego volentieri

per l'ora va benissimo

potrebbe essere davvero la volta buona!!!

Noi siamo di Albavilla e partiamo alle 9.00. Visto che siamo sulla tua strada potremmo metterci d'accordo. o-o