Polar v650

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito
Aggiungo che forse sarebbe il caso che cambiassero anche i sensori di cadenza e velocità ormai sono vetusti solo polar si ostina ad utilizzare i magneti e il montaggio sul telaio

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Si la cosa assurda è che Garmin va avanti..ma Polar sembra impotente..svegliamoci...io sono un sostenitore Polar..cerco di essere fiducioso..

Canister

...de tigna !!!
7 Gennaio 2017
346
197
All'ombra del Conero
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9 - Dura Ace
mmm... Diciamo la maggior parte.
Quelli decathlon sono un po' fregnoni. All'inizio andavano (ne avevo due, uno per bici) poi nel giro di6-7mesi prima uno poi l'altro hanno smesso di essere raggiungibili,anche cambiando le batterie. Li ho ridati indietro e con il buono ho comprato altro.

Petrus2000

Pedivella
12 Ottobre 2017
314
243
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 0
Si ma quello è colpa dei sensori, mica del 650

Io uso topeak da più di un anno, mai perso un colpo, fa sia velocità che cadenza con sensore unico.

Canister

...de tigna !!!
7 Gennaio 2017
346
197
All'ombra del Conero
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9 - Dura Ace
Si ma quello è colpa dei sensori, mica del 650

Io uso topeak da più di un anno, mai perso un colpo, fa sia velocità che cadenza con sensore unico.

Infatti non mi pare di aver scritto quello.
Ho sottilineato che pur funzionando con sensori bluetooth, QUELLI decathlon si son rilevati pessimi di loro.

Marvincic14

Novellino
11 Luglio 2018
3
0
Marsala (TP)
Visita sito
Bici
Bianchi
Salve a tutti, essendo nuovo di questo forum e non sapendo se l'argomento è stato già trattato, volevo chiedere pareri, notizie, consigli, suggerimenti utili per la risoluzione del problema della misurazione della FC con la fascia e il sensore del polar V650. In pratica, recentemente, la FC ha cominciato a mostrare delle anomalie pazzesche: mentre pedalo, restituisce un valore apparentemente corretto e poi comincia ad avere dei picchi pazzeschi che vanno da zero a 221, oppure mentre sono sotto sforzo, restituisce valori bassissimi come 60bpm al minuto o viceversa, mentre sono a velocità molto bassa, mi dà valori da fuori soglia 170 - 180 bpm. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Sapete dirmi come risolverlo? Grazie a tutti.

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Sapete dirmi come risolverlo? Grazie a tutti.
da come lo descrivi il problema sembra legata alla fascia cardio e non al V650 che si limita a riprodurre quanto riceve.
nella mia esperienza i problemi possono essere di 3 cause:
1) pile della fascia in via di esaurimento
2) fascia lenta sul torace (sul fatto che sia correttamente stata inumidita prima di indossarla lo do per scontato)
3) fascia con i connettori sporchi/deteriorati (in questo caso va cambiata o quanto meno, se disponibile, va cambiata la fascia tenendo la placchetta).

a me una cosa simile l'ha fatta per il caso 2.

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
qualcuno di voi è riuscito a fare funzionare il Polar V650 con Huawei P10?
Io non ci riesco e devo per forza collegarlo al computer, motivo per cui ho comprato anche un Lezyne Macro GPS che invece si collega subito al mio smartphone

fabbio74

Novellino
9 Maggio 2016
46
0
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Ultegra
problemi di autenticazione flowsync...
ieri ho sincronizzato correttamente il mio V650..
oggi mi da questo errore già solo avviando flowsync..

Autenticazione applicazione non riuscita (handshake SSL non riuscito). Controllare che la data e l'ora del computer siano corrette e riprovare. Se il problema persiste, controllare www.polar.com/it/assistenza/FlowSync per ulteriori informazioni.

sta succedendo anche a voi???
grazie

vincenzo 1965

Novellino
[TrainerRoad] Team BDC
22 Novembre 2017
61
15
Visita sito
Bici
mtb grancanyon
problemi di autenticazione flowsync...
ieri ho sincronizzato correttamente il mio V650..
oggi mi da questo errore già solo avviando flowsync..

Autenticazione applicazione non riuscita (handshake SSL non riuscito). Controllare che la data e l'ora del computer siano corrette e riprovare. Se il problema persiste, controllare www.polar.com/it/assistenza/FlowSync per ulteriori informazioni.

sta succedendo anche a voi???
grazie

ho appena controllato. stesso errore

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Ho visto ora su quello su iPhone, il servizio è giù, evidentemente è in manutenzione il server...
Certo potrebbero mettere un messaggio che fa capire che il problema e loro e non di chi usa il programma....