Test Scarpe Bontrager Ballista

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.857
98
dove capita
Visita sito
[Test] Scarpe Bontrager Ballista
IMG_1114-4-1650x1100.jpg



Continua la lettura....
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
l'idea di mettere la boa sul tallone la trovo geniale sia dal punto di vista estetico che di comodità di regolazione "al volo"
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.857
98
dove capita
Visita sito
l'idea di mettere la boa sul tallone la trovo geniale sia dal punto di vista estetico che di comodità di regolazione "al volo"

Si è molto comoda al volo, anche perché viene naturale stringere con la mano sx-scarpa sx in senso antiorario, e mano-dx-scarpa dx in senso orario, che Il senso di chiusura delle due rotelle Boa.
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
No Iper..la cx236

Ok, grazie, non conoscevo.
Io le avevo provate le Lake cx236,ma avendo il piede magro e dovendo stringere molto la scarpa,le lake non permettevano una buona fasciatura uniforme del piede con il solo boa posteriore a stringere..ma magari queste bontrager sono differenti come tiraggio o metodo d'azione rispetto a Lake,che infatti le ha smesse dal catalogo ora...
 

Salazar82

Apprendista Passista
11 Gennaio 2011
1.093
128
41
Cologna Beach
Visita sito
Bici
Trek émonda sl6 pro
Sarei curioso di provare la calzata di queste scarpe. Qualcuno saprebbe paragonarle/confrontarle (se ne ha avuto modo) con la calzata sidi?
Anche io ultimamente ho scoperto il marchio botranger a livello di accessori (casco velocis) e ruote in carbonio (eolus pro 3); devo dire che i prodotti non hanno proprio nulla da invidiare ai marchi più blasonati (comparando modelli simili ovviamente).