cosa avete mangiato? (parte 12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Perché ho fatto colazione pesante?
Saranno 500kcal. Tra sabato e domenica farò ~10h, quindi 5.000/6.000 kCal nei 2gg.
Pranzo credo 3 uova al pomodoro ed una insalata verde con pomodori di orto e cetriolo (fa caldissimo). Magari ci butto un gelato.
Anche se oggi dovessi avere un debito calorico di 500/800 kCal che vuoi che sia? 50/80gr di grasso in corpo?
Ma almeno mangio rilassato e con gusto [emoji847]
Stasera invece conto di andare sui CHO, ho comprato una paella surgelata alla Lidl, mi sa che la provo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Volevo scrivere la stessa cosa ma sapevo che ci avresti pensato tu ;-)

Ma non ci far caso, qua se uno fa colazione con toast e prosciutto sembra un invasato che vuole scimmiottare i pro (mi ricordo ancora il polverone quando @never give up! disse di far colazione con lo sgombro :pork::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ) mentre se si sfonda di birre e gelato è assolutamente normale :bua: :doh: :yoga:

P.S. una domanda te la faccio anche io però :-)xxxx : se l'obiettivo comunque è arrivare bello carico domani, perché dissoci? (O perlomeno perché eviti i carbo a pranzo?)

• Mi piace
Reactions: stambe and msmtrt1

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.913
2.122
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Volevo scrivere la stessa cosa ma sapevo che ci avresti pensato tu ;-)

Ma non ci far caso, qua se uno fa colazione con toast e prosciutto sembra un invasato che vuole scimmiottare i pro (mi ricordo ancora il polverone quando @never give up! disse di far colazione con lo sgombro :pork::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ) mentre se si sfonda di birre e gelato è assolutamente normale :bua: :doh: :yoga:

P.S. una domanda te la faccio anche io però :-)xxxx : se l'obiettivo comunque è arrivare bello carico domani, perché dissoci? (O perlomeno perché eviti i carbo a pranzo?)
Per 2 ragioni. Una è il tempo a dover stare appresso alla pasta et simili. 2 perché la fetta di pane, il gelato e qualche biscotto ci scappa sempre. Ma ovviamente non preventivato, tra zuccheri semplici e farine probabilmente a 50-60gr netti arrivo (aggiungi anche 500gr tra salsa e pomodori per insalata).
Inoltre avevo proprio voglia di uova oggi, avendo appena avuto fresche fresche dalle gallinelle dell’amico.
Sarei andato a quel punto troppo oltre di calorie.
E poi sai che goduria un tuorlo denso spaccato con un pezzetto di pane che si mescola ad una ottima salsa? [emoji12]
Peccato che ancora ci vorranno 2h prima del pranzo [emoji35]

• Mi piace
Reactions: stambe and msmtrt1

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.913
2.122
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
c342e254f28001e66df3e888fb8d88db.jpg

• Mi piace
Reactions: msmtrt1

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
In previsione del lungo di domani, che dovrebbe essere lungo vero:
colazione
latte e crostata
spuntino
1 yogurt
pranzo
70 gr di pasta, insalata, un pomodoro sardo, 3 uova tutto insieme modello insalatona nn fantozziana :mrgreen:
spuntino
non lo so

1h e 40' sgambata in bici
cena
100 gr di pasta con gamberi + 1 birra
post cena
gelato

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
colazione
latte e crostata
spuntino
1 yogurt
pranzo
70 gr di pasta, insalata, un pomodoro sardo, 3 uova tutto insieme modello insalatona nn fantozziana :mrgreen:
spuntino
non lo so

cena
post cena
gelato

Secondo me è fin troppo poco per i tuoi lunghi che sono davvero Luuuuunghi [emoji33][emoji33]

• Mi piace
Reactions: stambe

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Secondo me è fin troppo poco per i tuoi lunghi che sono davvero Luuuuunghi [emoji33][emoji33]

Sarebbe tutto perfetto, forse mancherebbe qualcosa pre nanna ... Ma vediamo il pomeriggio porta consiglio.
Se chiedo al @Il Trattore mi farebbe finire la giornata a shaker smackbutt

Più che altro domani è lungo vero, e soprattutto mi dovrei alzare alle 3 stanotte e devo trovare la voglia ma soprattutto riposare bene quelle poche ore, se no faccio come settimana scorsa e mi giro nel letto :doh::prega:

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
colazione
latte e crostata
spuntino
1 yogurt
pranzo
spuntino
non lo so

cena
post cena
gelato
Ribadisco: poi io mangio poco... [emoji848]
A me piace come mangia Gabriele.
Infatti non l’ho mai criticato che mi ricordi.
Però sono certo che se avessi postato io quel menu, i soliti noti mi sarebbero saltati addosso.
Invece qui volano i like [emoji848]

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Ribadisco: poi io mangio poco... [emoji848]
A me piace come mangia Gabriele.
Infatti non l’ho mai criticato che mi ricordi.
Però sono certo che se avessi postato io quel menu, i soliti noti mi sarebbero saltati addosso.
Invece qui volano i like [emoji848]

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
I soliti noti (tra cui credo di essere uno dei capi-banda :mrgreen: ) non sono saltati addosso a @senzasosta perchè sanno che, a differenza tua, lui aperitivi, birre, gelati e altre porcate se le fa senza problemi del tipo "cazzarola domani frullato assolutamente e poi solo whey a cena altrimenti digerirò nel 2074" :pork: :-x

:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.