E ci mancherebbe, saresti disumanoSenzasosta non sgarra mai [emoji23]
p

Oggi mi aspettano dei fantastici "gnocchetti di Chiavenna", poi posto foto

E ci mancherebbe, saresti disumanoSenzasosta non sgarra mai [emoji23]
p

Hia sicuramente il metabolismo alto e "gli ossi" piccoli!Senzasosta non sgarra mai [emoji23][emoji23][emoji23] birra da solo vino in 3 con una teglia di pizza fatta in casa, patatine, focaccia e salame nostrano... Niente mojto non si avvitava lo shaker Vedi l'allegato 165492 Vedi l'allegato 165493
Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app

Secondo me non ho troppe seghe mentali, in più il corpo e soprattutto la testa vogliono uno off limits alla settimana.Hia sicuramente il metabolismo alto e "gli ossi" piccoli!![]()
Posta i pidoni!Uscita a digiuno, svegliato tardi ma comunque oggi ero di passeggio (3h appena 1300kCal). Sosta al bar con granita caffè e 4 biscotti a ciambella.
Post con 150 Skyr e 15gr whey per addolcire.
Pranzo: disguido con mia moglie, andata dai genitori pensando che l’avrei raggiunta. Risultato? Solo a casa e senza cibo. Va a comprare un pollo allo spiedo e me lo pappo tutto!!!
Dopo posto la bestiola [emoji847]
No CHO perché mi aspetta un pomeriggio con amici tra MotoGP, TdF e calcio pieno di birra, anguria, gelato e focaccia e pidoni (roba gastronomica locale).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uscita a digiuno, svegliato tardi ma comunque oggi ero di passeggio (3h appena 1300kCal). Sosta al bar con granita caffè e 4 biscotti a ciambella.
Post con 150 Skyr e 15gr whey per addolcire.
Pranzo: disguido con mia moglie, andata dai genitori pensando che l’avrei raggiunta. Risultato? Solo a casa e senza cibo. Va a comprare un pollo allo spiedo e me lo pappo tutto!!!
Dopo posto la bestiola [emoji847]
No CHO perché mi aspetta un pomeriggio con amici tra MotoGP, TdF e calcio pieno di birra, anguria, gelato e focaccia e pidoni (roba gastronomica locale).
Non ne ho la più pallida idea, per questo gli ho chiesto la foto
Non ne ho la più pallida idea, per questo gli ho chiesto la foto
Ci voleva il pistacchio per stare in tinta con la caad[emoji6]
Ci voleva il pistacchio per stare in tinta con la caad[emoji6]
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

...meglio che non scriva quello che ho mangiato quando sono entrato in casa perchè potrei urtare la sensibilità degli anoressici![]()
Se insistiNo dai che volevo provare anche io un giro così con relativo recupero
Scrivi scrivi

Se insistiroba semplicissima:
3 etti di riso freddo con le whey![]()
![]()
Anche perchè pesando 80 kg anche il wattaggio è elevato (seppur oggi si trattava di una distanza collettiva). Per la cronaca: 4556 kcal consumate da powermeter...Dai @Il Trattore siamo curiosi. Tanto con quello che consumi non fai testo.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ehhh si si. Io con i miei 58 kg e 267 watt di ftp questi consumi me li sogno. E quindi me li sogno pure 300 gr di risoAnche perchè pesando 80 kg anche il wattaggio è elevato (seppur oggi si trattava di una distanza collettiva). Per la cronaca: 4556 kcal consumate da powermeter...
1300 kcal (3 etti pesati a crudo of course e circa 150 kcal dalle whey...) e digeribilità top (non che io abbia problemi digestivi ehVirtuosissimo.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
potrebbe prendere spunto dal mio virtuosismo