News Nuova Bianchi Oltre XR4 Disc

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.646
22.519
98
dove capita
Visita sito
Nuova Bianchi Oltre XR4 Disc
k_Niqrhw-1-1804x1100.jpg



Continua la lettura....
 
  • Mi piace
Reactions: chiassa and fsol

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.621
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Bella la xr4 ma tutte ste scritte modello anni 90 non mi entusiasmano per niente....
A me non hanno mai entusiasmato , fermo restando che negli anni '90 tutte queste scritte non mi pare di ricordarle , forse perché la stragrande maggioranza delle bici erano ancora fatte con i tubi .
 

dackmaster

Gregario
20 Novembre 2005
688
128
Lombardia
Visita sito
Bici
Pininfarina
Molte belle le bianchi. In particolare la nuova Infinito è stata migliorata molto dal punto di vista estetico, ma stanno un po' esagerando con questo colore, ogni alternativa ha un tocco di celeste, è troppo.
 

masogarage

Pignone
7 Ottobre 2011
134
22
Romagna dalla piadina spessa
Visita sito
Bici
Bianchi SL-X3-X4 - Romano1975 - colnago ti 1998 - Rivola SL - Vitali tubi stellari - Pantani Al 1998
Le scritte possono andare, cambiare il font é possibile, ma quello utilizzato é come un marchio di fabbrica...; apprezzo molto il nero utilizzato nelle colorazione per far apparire i tibi più sottili, che effettivamente con un diametro sino ad oltre 60mm non si possono vedere.
Altro punto inguardabile è il nodo sottosella nella parte dietro, il carro sembra avere una forcella piantata come avevano i primi telai in carbonio
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Bella pure questa.
La cosa che piace meno oltre al prezzo (non l'ho letto ma immagino in linea sui 12mila e più degli altri) e quella finitura nera sulla forcella che al primo colpo d'occhio m'ha fatto dire "ma che forcella fina" ;-) Ovviamente scherzo, o se vogliamo è voler trovare il pelo nell'uovo.
Bella bici, beato chi se la potrà comprare e godere ;-)
 

fsol

Apprendista Passista
1 Luglio 2015
961
513
Visita sito
Bici
bianchi via nirone
scusate, leggo "Tubo sterzo conico 1.5”-1.5”", ma un tubo sterzo conico, non dovrebbe avere diametri differenziati tra la base e la sommita'?
Il tubo è conico, ma il cuscinetto superiore è di dimensioni abbondanti perché al suo interno passano tubi idraulici e cavi
Questo comunque migliora e non poco la solidità dell'avantreno.

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app