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Mah anche no. Che non ti piaccia ci può stare benissimo, ma che due quadrata è spigolosa proprio no.
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STUPENDA!!!!
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Mah anche no. Che non ti piaccia ci può stare benissimo, ma che due quadrata è spigolosa proprio no.
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Mah anche no. Che non ti piaccia ci può stare benissimo, ma che due quadrata è spigolosa proprio no.
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Come gia' detto ieri, e' piu' una questione di forma dei tubi (e piu' in particolare il tubo obliquo). Infatti dalle tue foto sembra bellissima ed io ero convintissimo di volerla comprare, perche' online ovviamente molte foto sono di profilo.. Poi dal vivo ho visto quel tubo obliquo e mi e' scattato un nonsoche'.
Comunque posto di nuovo solo per aggiungere che quel manubrio aero e' spettacolare.. Secondo me pure meglio dell'Alabarda che e' un po' troppo over-the-top
non credo cambia il carbonio usatoCome detto precedentemente si tratta solo di un restyling grafico e basta,anche se devo ammettere migliorativo rispetto alla mia cento10 air disc,a me piace,lo trovo ancora più aggressivo,sul discorso di immagine commerciale non mi pronuncio.
Oggi Wilier non ha vinto, ma il sistema Actiflex del carro posteriore è stato sotto gli occhi di milioni di spettatori.Eh nel frattempo oggi Chavanel andava in giro con quel rottame di cento10 air rossa e pure con i caliper !!!
Ma non doveva essere la Pro la bici del team?
Bah
Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
Hai controllato di non aver strappato o danneggiato il cavo? Se non è rotto si muove il cavo quando azioni il comando?anche se ormai siete in un altro pianeta con cambi ultegra e/o elettronici...
vi è mai capitato su un 105 che la leva non sposta + il deragliatore guarnitura sulla corona grande???
oggi sulla mia GTR Team mi si è inceppato qualcosa...al rientro, mancavano una manciata di km a casa, ho messo la corona piccola per affrontare un cavalcavia e poi l'ho tenuta per un pò, poi quando volevo rimettere la grande non c'è stato verso....leva bloccata che non si muove...mi son fermato e non ho trovato niente ad ostacolare il movimento del deragliatore o della leva...
una volta giunto a casa ho anche provato a muovere a mano il deragliatore e si muove liberamente coprendo tutta la corsa per portare la catena fino alla corona grande...
il cavo è ben teso...
se metto in low trim con la levetta piccola e poi riposiziono con la leva grande fa uno scattino, ma non si muove per nulla il deragliatore, e poi la leva non va oltre...neppure forzando un pò!
provando a spostare la leva a "vuoto" (cioè se sposto la piccola e assieme la grande) si muove liberamente, ovviamente però non muove il meccanismo...
idee???? prima che corro dal sivende-meccanicomagari per una cavolata???
Hai controllato di non aver strappato o danneggiato il cavo? Se non è rotto si muove il cavo quando azioni il comando?
Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
il cavo che esce dal telaio e arriva al deragliatore se lo "tasto" mi sembra ben in tensione, se fosse rotto dovrebbe essere molliccio e se lo tiro si dovrebbe sfilare dalla guaina? non lo fa...
quando cerco di azionare il comando il cavo si muove un poco (tra low trim e low)...
se si è danneggiato il cavo all'interno del comando non saprei...dovrei smontare e riuscire a vederlo ma non so ancora come si fa...non l'ho mai fatto fin'ora ..
però mi pare molto strano...la bici ha poco meno di 1 anno, presa nuova, mai smontato o cambiato cavi/guaine...km percorsi circa 6/7mila.
io, per ora, mi limito a lavarla/pulirla/asciugarla e pulire bene catena e rioliarla, stop...fin'ora per piccole magagne tipo registrazioni cambio/freni dopo un 1000 km dall'acquisto e poi qualche km + in la son sempre andato dove l'ho presa che il venditore è anche meccanico...
Secondo me è solo da registrare, chiude che capitano..
Controlla il cavoil cavo che esce dal telaio e arriva al deragliatore se lo "tasto" mi sembra ben in tensione, se fosse rotto dovrebbe essere molliccio e se lo tiro si dovrebbe sfilare dalla guaina? non lo fa...
quando cerco di azionare il comando il cavo si muove un poco (tra low trim e low)...
se si è danneggiato il cavo all'interno del comando non saprei...dovrei smontare e riuscire a vederlo ma non so ancora come si fa...non l'ho mai fatto fin'ora ..
però mi pare molto strano...la bici ha poco meno di 1 anno, presa nuova, mai smontato o cambiato cavi/guaine...km percorsi circa 6/7mila.
io, per ora, mi limito a lavarla/pulirla/asciugarla e pulire bene catena e rioliarla, stop...fin'ora per piccole magagne tipo registrazioni cambio/freni dopo un 1000 km dall'acquisto e poi qualche km + in la son sempre andato dove l'ho presa che il venditore è anche meccanico...
Ragazzi l'unica novità 2019 in casa Willer è la 110pro?
Il medio gamma non è stato proprio toccato?
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Mah anche no. Che non ti piaccia ci può stare benissimo, ma che due quadrata è spigolosa proprio no.
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Controlla il cavo
Sul mio ultegra dopo appena 1000 km mi è capitato lo stesso inconveniente con il deragliatore anteriore
Dopo qualche smadonnamento ho trovato la testa del cavo saltata con il cavo incastrato nel comando
Il cavo in effetti era in tensione ma solo perché bloccato nella leva
Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
Oddio, il difetto, forse l' unico che trovo alle R0 è proprio una eccessiva sensibilità al ventoQuando c’è vento o piove metto le R0
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