Brianza

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
50
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
Noi siamo di Albavilla e partiamo alle 9.00. Visto che siamo sulla tua strada potremmo metterci d'accordo. o-o

per me andrebbe bene alle 9.00 alla despar
(quella vicino all'inizio della salita per la salute per intenderci)
oppure qualsiasi altro posto ben identificabile in zona.

concordo sui ritmi da bradipo invernale!!

ma il cuggino cui ti riferisci è BOSE66?
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
per me andrebbe bene alle 9.00 alla despar
(quella vicino all'inizio della salita per la salute per intenderci)
oppure qualsiasi altro posto ben identificabile in zona.

concordo sui ritmi da bradipo invernale!!

ma il cuggino cui ti riferisci è BOSE66?

Va benissimo alla Despar alle 9.00.

Si aggiunge qualcun'altro ?

Ebbene sì il mittico cuggino è BOSE66 il bradipo capo. o-o
 

jmarcog

Novellino
29 Ottobre 2006
78
0
Como
Visita sito
Ciao,

io potrei esserci. Abito a Camnago Volta e potrei essere ad Albavilla per le 9. Dove ci possiamo incontrare? (n.b. non abitando qui da tanto non sono molto pratico, mi serve qualcosa di facilmente riconoscibile :-( )
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Ciao,

io potrei esserci. Abito a Camnago Volta e potrei essere ad Albavilla per le 9. Dove ci possiamo incontrare? (n.b. non abitando qui da tanto non sono molto pratico, mi serve qualcosa di facilmente riconoscibile :-( )

Ci incontriamo di già io BOSE66 e lostraniero alla Despar di Albavilla, arrivando da Albese sulla strada vecchia quando sei al semaforo di Albavilla gira a sinistra ed alla rotonda che trovi gira a sinistra li ci trovi nel parcheggio sulla dx di fronte al supermercato. o-o
 

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
50
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
Ciao,

io potrei esserci. Abito a Camnago Volta e potrei essere ad Albavilla per le 9. Dove ci possiamo incontrare? (n.b. non abitando qui da tanto non sono molto pratico, mi serve qualcosa di facilmente riconoscibile :-( )

se arrivi a tavernerio in piazza per le 8:50 andiamo insieme alla despar di albese che effettivamente non è proprio sulla strada principale
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO