io direi che saranno più le 9,45 che le 9,30.![]()
E' vero ho usato i tempi estivi e non quelli da bradipo invernali.
io direi che saranno più le 9,45 che le 9,30.![]()
Noi siamo di Albavilla e partiamo alle 9.00. Visto che siamo sulla tua strada potremmo metterci d'accordo.![]()
per me andrebbe bene alle 9.00 alla despar
(quella vicino all'inizio della salita per la salute per intenderci)
oppure qualsiasi altro posto ben identificabile in zona.
concordo sui ritmi da bradipo invernale!!
ma il cuggino cui ti riferisci è BOSE66?

domani mattina non ci sarebbe nessuno dalle parti di lecco, oggiono...?

di pomeriggio sarà già troppo caldo x i miei gusti :-)
meglio uscire alle 8...
E' vero ho usato i tempi estivi e non quelli da bradipo invernali.![]()

Ciao,
io potrei esserci. Abito a Camnago Volta e potrei essere ad Albavilla per le 9. Dove ci possiamo incontrare? (n.b. non abitando qui da tanto non sono molto pratico, mi serve qualcosa di facilmente riconoscibile)

Ciao,
io potrei esserci. Abito a Camnago Volta e potrei essere ad Albavilla per le 9. Dove ci possiamo incontrare? (n.b. non abitando qui da tanto non sono molto pratico, mi serve qualcosa di facilmente riconoscibile)
jmarcog, lostaniero, mfrigerio, bose66, ritrovo alla despar di Albavilla alle 9.
Direzione varenna alle 9,45 saremo a Lecco se si aggiunge qualcuno si faccia avanti.
confermo ore 9 despar di albavilla
ho una splendida cinelli blu

confermo ore 9 despar di albavilla
ho una splendida cinelli blu
ok tanto a quell'ora in bici da corsa ci saremo solo noi.![]()
@lostraniero: va bene a Tavernerio per le 8.50. Se mi aspetti li' poi andiamo insiem al Despar. Ti mando in MP il mio numero di cellulare nel caso servisse.

uffi, io lavoro dallo sprea domani mattina![]()

uffi, io lavoro dallo sprea domani mattina![]()

8 gg che non tocco bici... la mia bici...![]()
