Ragazzi io sono passato da gennaio 2017 al cambio elettronico (prima DA9070 ed ora Red Etap) e vi posso garantire che mai potrò tornare indietro.
In attesa della consegna della mia nuova bici, il dealer mi ha prestato una bici gemella a quella in mio possesso, senza cambio elettronico. Mi sembrava di esser tornato 20 anni indietro...
L’intervento di Ipercool andrebbe fissato come post in cima a tutto.
In attesa della consegna della mia nuova bici, il dealer mi ha prestato una bici gemella a quella in mio possesso, senza cambio elettronico. Mi sembrava di esser tornato 20 anni indietro...
L’intervento di Ipercool andrebbe fissato come post in cima a tutto.

?

TOP................