il ragazzo sotto ha linkato il prodotto!Ho appena guardato disc non c’è nulla però puoi contattarli sono molto precisi e gentili una risposta te la danno di sicuro
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Sul sito ICAN magazzino UK non ci sono le FL40 mozzi novatec, si trovano solo i DT.
Ci sono invece nel magazzino USA ma poi il costo del trasporto ed eventuali dazi potrebbero rendere il prezzo più alto di Amazon.
Quindi al momento per le FL40 c'è solo Amazon
Se compri direttamente da loro i tempi di consegna quali sono stati?eventuali dazi?i prezzi sono decisamente inferiori a quelli di amazonIo ho comprato direttamente su Icancycling dopo aver letto dei furbetti di amazon..
Se compri direttamente da loro i tempi di consegna quali sono stati?eventuali dazi?i prezzi sono decisamente inferiori a quelli di amazon
Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
Se compri da sito uk il prezzo è comprensivo di spedizione e tasse.Se compri direttamente da loro i tempi di consegna quali sono stati?eventuali dazi?i prezzi sono decisamente inferiori a quelli di amazon
Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
E quanto hai pagato in più rispetto al prezzo presente sul sito?Ti conviene scrivere loro perchè tempi e costi sono abbastanza variabili. Tieni conto che dal prezzo presente sul sito devi aggiungere le spese per la spedizione XDB (no surprises). Io pagai una ventina di euro meno del prezzo di amazon e mi arrivarono dopo una decina di giorni.
E quanto hai pagato in più rispetto al prezzo presente sul sito?
Quando le ho prese io a fine Aprile su amazon erano in vendita a 615 euro (FL 50 2:1 Powerway G3), sul sito erano in vendita a 540 dollari e davano 2 opzioni:
XDB 540USD+165USD=705 USD
EMS 540USD+80USD=620 USD
Avevo optato per XDB ed allora equivaleva a poco meno di 600 euro.
Ad oggi il discorso è cambiato dato che hanno le ruote nei magazzini in UK, ecco perchè conviene chiedere direttamente a loro.