ciao a tutti, da qualche mese mi sono rimesso in sella dopo un anno di pausa, ho una Synapse Carbon 105 mod 2015...da qualche giorno ho venduto l'altra Cannondale di famiglia ma a
ruote grasse (Trigger) e ora vorrei continuare solo di bdc per un po'.
ovviamente parte sempre il trip di migliorare la bici e nel mio caso, oltre a voler cambiare i
Mavic Aksium, sto continuando a farmi domande sui freni, 105 classici a pattino nel mio caso.
facendo principalmente salite vorrei alleggerire un po' la bici ma soprattutto continuo a trovarmi male in frenata con i pattini, provenendo dalla mtb mi accordo che con la Synapse faccio tanta forza frenando in discesa e la cosa mi affatica molto le spalle e tensiona il collo (già di mio fatico a tenere la presa bassa causa flex imbarazzante).
ora, domani porto la bici da un rivenditore Cannondale per alcuni controlli...e mi è partita l'idea malsana di vendere questa e di passare alla Synapse Cabon Disc
Ultegra SE approfittando anche dei buoni prezzi essendo un 2018, quindi fondarmi sui dischi anche sulla bdc.
faccio una follia o ne vale nettamente la pena, considerando che tra vendita mtb e spero Synapse dovrei metterci penso sui 600-700 di differenza?