Aqua Blue Sport e Veranda's Willems-Crelan cercano una partnership

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.656
22.554
98
dove capita
Visita sito
Aqua Blue Sport e Veranda's Willems-Crelan cercano una partnership
ABS-1578x1100.jpg



Continua la lettura....
 

ChristianR

Cronoman
24 Luglio 2004
775
305
Milano
Visita sito
Bici
Nera
Mi pare di capire, tra le righe, che il progetto monocorona per le bdc intrapreso da 3T sia fallito ancora prima di svilupparsi.
Più che fallito direi che ha dimostrato che oggi ancora è difficilmente fattibile, servirebbero 15-16 pignoni per garantire dei salti accettabili dai Pro.
Si, l'hanno usata e alla fine non è che abbiano avuto chissà quali problemi, ma forse ci si aspettava di vedere qualcosa in più da Sram, che era l'altro sponsor, mentre per ora non solo non si sono visti ma non sembrano neanche all'orizzonte dei nuovi gruppi strada. Il corpetto XD Road, che sembrava destinato ad accogliere le 12v con pignone da 10, è rimasto inutilizzato.
L'altra faccia di questo "esperimento", i dischi, sono passati un pò in secondo piano visto che da quest'anno li usano in molti anche nelle altre squadre.
Comunque il caro Delaney non credo abbia speso soldi per avere i materiali, anzi, quindi ha poco da lamentarsi visto che i contratti di sponsorizzazione li ha firmati lui e soprattutto con un can can mediatico di un certo livello che girava appunto attorno alla questione dei materiali, altrimenti la sua squadra non se la cagava nessuno.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.656
22.554
98
dove capita
Visita sito
Comunque il caro Delaney non credo abbia speso soldi per avere i materiali, anzi, quindi ha poco da lamentarsi visto che i contratti di sponsorizzazione li ha firmati lui e soprattutto con un can can mediatico di un certo livello che girava appunto attorno alla questione dei materiali, altrimenti la sua squadra non se la cagava nessuno.

Infatti, tant'è che si è lamentato di una volata persa per una caduta catena...come se con le doppie non fosse mai successo...
Aldilà del monocorona si e no, le sue lamentele mi sanno di copertura di altri problemi con lo sponsor in un modo decisamente poco elegante.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74