Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.333
1.655
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Scusate, non sono riuscito a trovare nessuna informazione sul reggisella della nuova Cento10Pro, vorrei sapere che arretramento ha, se è fisso o regolabile o se ne esistono diverse versioni.
Grazie in anticipo.
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Ecco la nuova gravel, la Jena che va ad affiancare le due già presenti in alluminio.
Son curioso di vedere a quanto la mettono...

7bebf6a860d5a7d822ae5b626497cc17.jpg
 
Ultima modifica:

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.461
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Le hai ancora le zero carbon? Come mai la monti con le nite?

Carbon vendute e mi sono pentito . Mi sono sempre trovato bene con fulcrum. Ho rimontato telaio della zero 6 ma nn volevo strafare con le ruote . ( ho un altra bici con ruote in carbonio ) e volendo stare su una cifra che nn m faccia sentire in colpa visto che la userò poco e niente ho accontentato il gusto estetico )


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Carbon vendute e mi sono pentito . Mi sono sempre trovato bene con fulcrum. Ho rimontato telaio della zero 6 ma nn volevo strafare con le ruote . ( ho un altra bici con ruote in carbonio ) e volendo stare su una cifra che nn m faccia sentire in colpa visto che la userò poco e niente ho accontentato il gusto estetico )


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Peccato, pensare che insieme ad un set di tubolari leggere sono le ruote ideali per quella bici.
 

rcferr

Pedivella
11 Gennaio 2009
381
55
53
bologna
Visita sito
Bici
specialized allez
Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio a chi pedala su una cento1 Air Sono in procinto di comprarla e volevo sapere come si trovavano per quanto riguarda la rigidità del telaio e come scendono dalla bici dopo lunghe uscite? grazie

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
Io scendo scavalcandola
[emoji57]

Sent from my WAS-LX1A using BDC-Forum mobile app
 
B

bannato

Guest
Vedo con disappunto sul sito Wilier che la GTR Team e la 101air non vengono più offerte con montaggi Campagnolo. E vedo pure che sia la Zero7 che la 110pro sono offerte solo con montaggi Record e SuperRecord a 12v: non è possiblie acquistarle con il Chorus che sappiamo essere almeno equivalente ad un Ultegra.
Questa scelta davvero non la capisco e non la approvo. Volessi comprare una WIlier non potrei dunque averla montata Campagnolo "di serie"?

Edit: avrò visto male prima, perché ora vedo la GTR Team con il Potenza...
 
Ultima modifica di un moderatore:

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Vedo con disappunto sul sito Wilier che la GTR Team e la 101air non vengono più offerte con montaggi Campagnolo. E vedo pure che sia la Zero7 che la 110pro sono offerte solo con montaggi Record e SuperRecord a 12v: non è possiblie acquistarle con il Chorus che sappiamo essere almeno equivalente ad un Ultegra.
Questa scelta davvero non la capisco e non la approvo. Volessi comprare una WIlier non potrei dunque averla montata Campagnolo "di serie"?

Magari è semplicemente perché non ne vendono. Del resto trovare in giro un campagnolo moderno che non sia il super record, o ogni tanto il record è quasi un impresa..
 

DanSilPat

Pignone
28 Aprile 2013
111
20
Asiago-Trento
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Ragazzi scrivo qua perché in un altra sezione non mi ha ca....o nessuno .
Avrei trovato Delle miche SWR per copertoncino 38-50 a buon prezzo da mettere sulla mia 101 Air. Sul sito miche scrivono che sopra i 85 gk consigliano di farle vedere da un meccanico ogni 1500 km. Io non son sopra i 85 kg ma poco ci manca sono 83. Secondo voi lascio stare e mi oriento su altro? Il prezzo mi lusingherebbe di queste ruote..
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Ragazzi scrivo qua perché in un altra sezione non mi ha ca....o nessuno .
Avrei trovato Delle miche SWR per copertoncino 38-50 a buon prezzo da mettere sulla mia 101 Air. Sul sito miche scrivono che sopra i 85 gk consigliano di farle vedere da un meccanico ogni 1500 km. Io non son sopra i 85 kg ma poco ci manca sono 83. Secondo voi lascio stare e mi oriento su altro? Il prezzo mi lusingherebbe di queste ruote..
Purtroppo per il mondo ciclistico 80 kg è un peso molto "importante". Quindi alcune case sconsigliano l'uso, altre consigliano controlli più rigorosi. Secondo me puoi prenderle tranquillamente a patto che le usi su strade asfaltate, visto il tuo peso, e che controlli lo stato generale delle ruote (che girino bene, non siano scentrate, non facciano rumori anomali) con una certa regolarità.

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

DanSilPat

Pignone
28 Aprile 2013
111
20
Asiago-Trento
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Grazie per la risposta, le R4 carbon le danno per peso max 109 kg, però nuove costano quasi il doppio Delle miche che avrei trovato. . Sarebbero le prime ruote in carbonio per me per cui son un po' confuso ..
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Grazie per la risposta, le R4 carbon le danno per peso max 109 kg, però nuove costano quasi il doppio Delle miche che avrei trovato. . Sarebbero le prime ruote in carbonio per me per cui son un po' confuso ..
Beh credo sia risaputo che le ruote fulcrum / campagnolo siano una garanzia di efficienza (a differenza dei cambi imho) . D'altra parte è una qualità che si paga.
Detto questo se rientri nei parametri delle ruote miche che vuoi acquistare non vedo particolari controindicazioni

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.