Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pittemax

Pedivella
17 Novembre 2008
405
141
CAMOGLI-GE
Visita sito
Bici
Venge / Agree SLT
Dato uno sguardo veloce al nuovo catalogo 2019 dal mio sivende, per la foil disk 10 DI2 aumento di listino di circa 400 Eurozzi, però monta ruote carbon sempre Syncros.
A mio parere colore bruttissimo preferivo il bianco/rosso/nero del 2018.
Trovo bello sempre a mio gusto il kit telaio a 3450 kit telaio con doppia opzione colore.
On line non si trova ancora nulla

• Mi piace
Reactions: checoz

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.523
1.685
38
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ragazzi vi informo che su un noto sito tedesco danno il kit telaio foil hmx completo di manubrio aero a 1900 euro disponibile in tutte le taglie. Mannaggia quanto mi piace :mrgreen:

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Dato uno sguardo veloce al nuovo catalogo 2019 dal mio sivende, per la foil disk 10 DI2 aumento di listino di circa 400 Eurozzi, però monta ruote carbon sempre Syncros.
A mio parere colore bruttissimo preferivo il bianco/rosso/nero del 2018.
Trovo bello sempre a mio gusto il kit telaio a 3450 kit telaio con doppia opzione colore.
On line non si trova ancora nulla
Ma perché non hanno ancora aggiornato il sito? Hanno una clientela così fedele che tanto "chi ha Scott comprerà sempreverde cmq Scott"???

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Credo che sia per via del fatto che si riescono ad ottenere buoni sconti e i telai meritano per le loro qualità.
Sconti? Per la mia personale esperienza proprio non direi... magari gli "amici" il negoziante di cui sopra li tratta con i guanti di velluto (e come lui faranno altri eh, non che sia l'unico)
Qualità certamente (ho Scott eh!) ma non è che gli altri - che fanno una Comunicazione degna di tal nome - siano da meno...

Ultima modifica:

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Dai video noto che la FOIL purtroppo è una delle poche air-disc con i fili svolazzanti.
Sui rincaro dei prezzi c'è poco da dire. Già il prezzo della foil disc di2 era altissimo (e per me quasi immorale).
Ora se ulteriormente aumentato lo troverei quasi ridicolo, sopratutto se paragonato agli 11mila e rotti di una TREK Madone disc Di2 (in ogni caso prezzi che mi fanno tremare polsi e gambe)
I nuovi colori invece a me piacciono, anche se la bianca rossa e nera era bella bella.

• Mi piace
Reactions: nicola2018

nicola2018

Novellino
19 Maggio 2018
83
15
44
salerno
Visita sito
Bici
1 Scott bdc(quasi)- 1 Scott mtb
Dai video noto che la FOIL purtroppo è una delle poche air-disc con i fili svolazzanti.
Sui rincaro dei prezzi c'è poco da dire. Già il prezzo della foil disc di2 era altissimo (e per me quasi immorale).
Ora se ulteriormente aumentato lo troverei quasi ridicolo, sopratutto se paragonato agli 11mila e rotti di una TREK Madone disc Di2 (in ogni caso prezzi che mi fanno tremare polsi e gambe)
I nuovi colori invece a me piacciono, anche se la bianca rossa e nera era bella bella.
Hai ragione!Ho trovato sulla rete questo https://www.bikingpoint.es/blog/scott-2019/ come colori e design le bdc hanno perso terreno.Migliori le mtb ed e-bike!

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote

Cosi' a memoria, la disc di2 non e' la Foil 10? Se non sbaglio costa sui 4900 da listino, diciamo 4500-4600 con uno sconticino.
Non mi sembra un prezzo "altissimo e immorale", tenendo conto che la Canyon Aeroad (che in termini di qualita' prezzo e' ovviamente inarrivabile) costa 5000 col di2 (anche se teoricamente con ruote migliori), e una concorrente come la Propel Disc con di2 costa 5300...

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Cosi' a memoria, la disc di2 non e' la Foil 10? Se non sbaglio costa sui 4900 da listino, diciamo 4500-4600 con uno sconticino.
Non mi sembra un prezzo "altissimo e immorale", tenendo conto che la Canyon Aeroad (che in termini di qualita' prezzo e' ovviamente inarrivabile) costa 5000 col di2 (anche se teoricamente con ruote migliori), e una concorrente come la Propel Disc con di2 costa 5300...
Ehhh?? SE ho usato come paragone la trek madone rsl disc di2 che costa 11mila e più euro, a quale Scott Foil disc di2 alludevo: a quella da 12 mila o alla Foil 10?
Mah....

• Mi piace
Reactions: Gio62

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Ultima modifica:

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Intanto su questo sito sono spuntate le Foil 2019.. Prezzi un po' su.
https://www.12gobiking.nl/catalogsearch/result/?q=scott+foil
Si lo so che e' in olandese..

Ah e qui c'e' la 10
https://www.damianharriscycles.co.uk/prod/rac_0019_sc/scott-foil-10-disc-2019-2019-road-bike

Insomma, Scott non le mette, ma i rivenditori fanno fatica a tenerle nascoste..
[emoji6]

A livello di ergonomia c'è così tanta differenza come vedo tra comandi dura ace st9120 (disc) e dura ace st9170 (di2 disc)?
Oppure è un effetto ottico?
I comandi 9120 sono a mio avvido poco estetici se davvero così "grossi"...

Ultima modifica:

leleltd

Pedivella
29 Dicembre 2008
419
25
Visita sito
Ho la Foil 10 2018 Di2 disc, e a parte che pesa come un orso morto, con pedali 8,6kg, ho il problema del rumore disco anteriore quando pedalo fuori sella.
Può essere colpa della bassissima qualità delle ruote syncros da 2kg di primo equipaggiamento che flettono?

Allegati

• 20180621_055930.jpg
    20180621_055930.jpg
    672 KB · Visite: 77

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
38
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
C'è da considerare però che propel ultegra di2 monta il misuratore di potenza ed inoltre la qualità delle ruote giant non è affatto male

• Mi piace
Reactions: robeambro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.