Nuove scarpe Specialized S'Works 7 e casco Evade

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
Nuove scarpe Specialized S'Works 7 e casco Evade
JP1985-PETER-SAGAN-3079_preview-1815x1100.jpg



Continua la lettura....
 

zippx53

Novellino
8 Giugno 2011
89
12
San Donà di Piave
Visita sito
Bici
merida,ridley, scott, parkpre, dedacciai
Riguardo alle scarpe non vedo nulla di diverso che mi faccia voglia di cambiare le mie attuali e strepitose sworks 6. D'altronde è difficile migliorare un prodotto già supereccellente. Però, mi aspettavo almeno qualche colorazione innovativa..banalià assoluta, peccato. Confido nelle colorazioni limited edition, che di solito Speci le fa veramente fighe.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
Riguardo alle scarpe non vedo nulla di diverso che mi faccia voglia di cambiare le mie attuali e strepitose sworks 6. D'altronde è difficile migliorare un prodotto già supereccellente. Però, mi aspettavo almeno qualche colorazione innovativa..banalià assoluta, peccato. Confido nelle colorazioni limited edition, che di solito Speci le fa veramente fighe.

Quella li giallo-rosa è limited edition.
Comunque da quello che ho sentito e mi è stato detto queste 7 sono più comode delle 6, meno "estreme".
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Ho le "5" (grandissima scarpa) e le 6. Le 6 scomodissime, linguetta sottile e quando le si stringe, almeno sul mio piede, danno molto fastidio. Grossa pecca inoltre è quel vellutino che riveste la zona del tallone che le rende troppo aderenti, anche nei momenti in cui non si vuole tirarle al massimo. Spero che queste da questo punto di vista siano più comode, anche quando le si stringe.