La caduta di Landa e Bernal

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.863
98
dove capita
Visita sito
La caduta di Landa e Bernal
bernal-landa_0.jpg



Continua la lettura....
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Se gli oggetti "duri" possono causare danni alla colonna in caso di urto, non sarebbe il caso di ripensare l'abbigliamento sportivo? Anche perché, con gli smartphone che ormai sono phablet, si tendono ad inserire tutti nella tasca centrale. Forse servirebbe un'altra tasca grande di pari dimensioni ma decentrata?
 
  • Mi piace
Reactions: barce
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Se gli oggetti "duri" possono causare danni alla colonna in caso di urto, non sarebbe il caso di ripensare l'abbigliamento sportivo? Anche perché, con gli smartphone che ormai sono phablet, si tendono ad inserire tutti nella tasca centrale. Forse servirebbe un'altra tasca grande di pari dimensioni ma decentrata?
Dopo aver rotto n telefoni in mtb nella tasca posteriore, ho preso l'abitudine di portare una piccola tracolla e mettere tel e documenti davanti sotto la maglietta.
Mai più rotto uno e spero non accada mai, perché la caduta deve essere pesante
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

darrigade

Pedivella
11 Settembre 2013
358
44
Visita sito
Bici
benotto carraro frw
Una tracolla sotto la maglietta anteriormente potrebbe essere una soluzione ma anche una tasca sul body sempre davanti forse avrà controindicazioni?
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Se gli oggetti "duri" possono causare danni alla colonna in caso di urto, non sarebbe il caso di ripensare l'abbigliamento sportivo? Anche perché, con gli smartphone che ormai sono phablet, si tendono ad inserire tutti nella tasca centrale. Forse servirebbe un'altra tasca grande di pari dimensioni ma decentrata?
Io infatti lo tengo sempre nella tasca laterale destra. Non ho uno smartphone gigantesco apposta.
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
La pompetta la tengo accanto ad un portaborraccia, quindi non su di me.
Telefono (piccolo e piatto) nella sinistra, nella destra gel, al centro solo lo smanicato.

Mi fanno impressione quelli che vedo con corpi contundenti nella tasche, se li conosco glielo dico che sarebbe meglio evitare.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Io infatti lo tengo sempre nella tasca laterale destra. Non ho uno smartphone gigantesco apposta.

Anch'io faccio così, mi sa da quando nel forum ho letto qualcuno che lo suggeriva ancora tempo fa

La pompetta la tengo accanto ad un portaborraccia, quindi non su di me.
Telefono (piccolo e piatto) nella sinistra, nella destra gel, al centro solo lo smanicato.

Mi fanno impressione quelli che vedo con corpi contundenti nella tasche, se li conosco glielo dico che sarebbe meglio evitare.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

Vedo chi ha i tubolari che si mette le bombolette nella tasca e non ha una borsetta sottosella. Onestamente preferirei rovinare l'estetica della bici che me stesso, scelta personale comunque
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Anch'io faccio così, mi sa da quando nel forum ho letto qualcuno che lo suggeriva ancora tempo fa



Vedo chi ha i tubolari che si mette le bombolette nella tasca e non ha una borsetta sottosella. Onestamente preferirei rovinare l'estetica della bici che me stesso, scelta personale comunque
Io ho fatto un accrocco che tiene la bomboletta sotto la sella.

Alcuni lo trovano orribile, a me invece piace anche.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.737
1.805
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
La pompetta la tengo accanto ad un portaborraccia, quindi non su di me.
Telefono (piccolo e piatto) nella sinistra, nella destra gel, al centro solo lo smanicato.

Mi fanno impressione quelli che vedo con corpi contundenti nella tasche, se li conosco glielo dico che sarebbe meglio evitare.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
io esattamente come te, e allo stesso modo mi vengono i capelli dritti quando vedo gente con la pompetta al centro, non ne capisco il senso, esistono gli agganci per metterla al telaio...del resto però in tanti girano ancora senza casco e ti danno le scuse piú varie...
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
La pompetta la tengo accanto ad un portaborraccia, quindi non su di me.
Telefono (piccolo e piatto) nella sinistra, nella destra gel, al centro solo lo smanicato.

Mi fanno impressione quelli che vedo con corpi contundenti nella tasche, se li conosco glielo dico che sarebbe meglio evitare.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Anche io faccio così, però devo anche dire che in 25 anni di bici (di cui alcuni fatti adì buon livello) non mi è mai capitato di cadere sulla schiena. Mi sono rotto praticamente tutto il possibile, ma sempre sul davanti...