Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torr88

Pignone
20 Febbraio 2012
218
113
Zugliano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Bravo, ho voglia anch'io di rifare il Grappa ma mi viene male pensando al caldo che c'è in salita
Guarda,io ho imboccato la salita alle 8.30ma non era caldissimo,fai conto che alle 11.30 in cima mi segnava 24 gradi il ciclo computer...poi da caupo è in buona parte all'ombra anche

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Guarda,io ho imboccato la salita alle 8.30ma non era caldissimo,fai conto che alle 11.30 in cima mi segnava 24 gradi il ciclo computer...poi da caupo è in buona parte all'ombra anche

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ah sì dall'altro versante dev'essere più fresco, io in genere salgo da Romano ma adesso c'è da boccheggiare mi sa...24 gradi sopra non sono pochi :mrgreen:
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
dopo i quasi 90 km di domenica,
lunedì sera: dopo lavori pesantini e sotto al sole..., ho inforcato la bici alle 19:45. avevo fretta per non rincasare con inizio buio...ho pedalato a + non posso, circa 28 km in 1h3' circa, compresa salita Rosina (però crono salita scarsetta sui 10'4"). il miglior tempo mai realizzato su questo mio giro "classico"..di solito lo facevo in 1h10'/1h9'.
martedì però un gran male alle gambe....:cry::cry:quindi stop forzato e quasi riposo assoluto....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
Stamattina presa bici 9:15, arrivato a marostica ho deciso all'ultimo lA direzione da prendere:salito verso il castello, poi San Luca, Crosara e arrivato a Fontanelle di conco. Fatto pausa e dimenticato di mangiare la banana nella tasca..

Un grazie alla ragazza che mi ha fatto scia da prima di gomarolo....non riuscivo a superarla...
Totale 54,3 km in 2h31'50" vmedia 21,4km/h
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Mi faccio andare bene l'umidità allora ;-))

Oggi 110km 1520+ polaveno da iseo e poi lodrino, rientro a polaveno e giù da brione (da ome strada chiusa per incidente, mi è toccato fare ancora un po' di salita fino a brione ;-))
Io l'ho fatta domenica come ultima salita fino al laghetto dopo colle dei pasta, selvino e colle gallo. Ha sempre il suo bel perché! Quindi stamattina sei passato da polaveno dopo che aveva già piovuto? Ciao
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Io l'ho fatta domenica come ultima salita fino al laghetto dopo colle dei pasta, selvino e colle gallo. Ha sempre il suo bel perché! Quindi stamattina sei passato da polaveno dopo che aveva già piovuto? Ciao
Appperooó!! Bel giretto
Si era tutto bagnato a iseo ma non pioveva (erano le 9 circa) poi su a polaveno ho preso qualche goccia tra il sesto e l'ottavo km.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Appperooó!! Bel giretto
Si era tutto bagnato a iseo ma non pioveva (erano le 9 circa) poi su a polaveno ho preso qualche goccia tra il sesto e l'ottavo km.
Io sono arrivato in cima alle 6:50 cominciato a scendere e più o meno ai 2 roccoli hanno cominciato a cadere le prime gocce,fino in fondo tutto sommato umido non di più, ma il bello si è scatenato dopo dal passaggio a livello fino al centro commerciale le torbiere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.