cosa avete mangiato? (parte 12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Buongiorno a tutti, carnivori e non :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Posto la giornata di martedì...
Colazione:
fage0% (125gr), 5 fette biscottate, ricotta di mucca (150gr scarsi), marmellata di albicocche e caffè doppio.
50' esercizi a corpo libero.
Spuntino: 2 banane e 1 kiwi.
Pranzo: 2 panini al latte con bresaola (110gr), grana a pezzi e radicchio rosso... 1 caffè prima di riprendere.
Ritorno a casa, merenda con pacco di Ringo (6 biscotti) e 1 caffè.
Uscita in bdc (1h50' _ 53km e 790m dsl).
Cena: un paio di piatti di minestrone con verdure e legumi, riso (150gr) e grana a pezzi.

Oggi si inizia con un paio di quadretti di cioccolato, muesli (125gr), latte ps (240ml a occhio) e caffè doppio.
Nella mattina, 2 mele e pacco di cracker.

Amo il minestrone tanto da mangiarlo tutte le sere in inverno, ma con 34 gradi preferisco optare per qualcosa di diverso.

Poi spero che prima del tramontar del sole tu assuma delle polverine se no:espulso.:espulso.:mrgreen:

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Amo il minestrone tanto da mangiarlo tutte le sere in inverno, ma con 34 gradi preferisco optare per qualcosa di diverso.
Poi spero che prima del tramontar del sole tu assuma delle polverine se no:espulso.:espulso.:mrgreen:
Al rientro dal giro, mi aspettavano già con le gambe sotto al tavolo, quindi... faccia nel piatto e poi doccia :ola:

Come polverina, va bene anche l'intonaco di casa :roll: ?! ...sto preparando il fondo... prossima settimana devo tinteggiare casa hihihi :==:mrgreen::mrgreen:

• Mi piace
Reactions: senzasosta

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Buongiorno io inizio con svegli alle 6 latte+50gr di avena +50g albicocche secche + fettina mignon di crostata( la crostata home Made del mio [emoji513] compleanno)
1.20 h in bici
Rientro banana frullata con 25g di whey[emoji12]+ altra fetta di crostata

Spuntino?? Boh[emoji848]

Ci penzo intanto.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: Il Trattore

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.783
28.421
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
vabbè, l'idea di correre, a meno che uno non ami la corsa, è dimostrazione di quanto ho affermato...
prima o poi uscirai dal tunnel della ansia da ingrasso...ci vorrà del tempo ma si può uscire da questo stato...
anche raggiungendo una certa coscienza alimentare...tempo al tempo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.