Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."

morenop

Novellino
10 Marzo 2014
72
13
Urbino
Visita sito
Bici
pinarello marvel
Scusate, torno un attimo al discorso vestiario, partendo con un estivo, manicotti, gambali, smanicato antivento, mantellina antipioggia e guanti invernali non si riesce a gestire tutto il tragitto? Che senso a portare una sacca che so, al Giovo, e poi cosa ci mettereste?
Secondo me quello che ho elencato va bene anche se si prende acqua, che poi se piove per la maggior parte del percorso é inutile un cambio. Magari sbaglio non lo so...

umby83

Novellino
15 Giugno 2015
83
11
bologna
Visita sito
Bici
da corsa
Scusate, torno un attimo al discorso vestiario, partendo con un estivo, manicotti, gambali, smanicato antivento, mantellina antipioggia e guanti invernali non si riesce a gestire tutto il tragitto? Che senso a portare una sacca che so, al Giovo, e poi cosa ci mettereste?
Secondo me quello che ho elencato va bene anche se si prende acqua, che poi se piove per la maggior parte del percorso é inutile un cambio. Magari sbaglio non lo so...

è un po' come mi vestirei io...la sacca la porterei a metà tragitto mettendo dentro un cambio e roba più pesante e x la pioggia / gel

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.921
28.796
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
certo, non è obbligatorio farlo.
poi ognuno potrebbe avere esigenze diverse.
c'è chi potrebbe mettere dentro solo del cibo, c'è chi preferisce avere la propria roba collaudata...

ci sarà quello che potrebbe desiderare avere un intimo asciutto per la seconda parte..

per quanto mi riguarda potrebbe essere utile in caso di partenza bagnata...trovare a metà strada un cambio asciutto potrebbe fare una grossa differenza...

attenzione ai gambali...
se non piove e poi fa caldo ingombrano e basta...
se piove si inzuppano....
via di crema e olio riscaldante :yoga:

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce

Non è che sbagli, è che il discorso è molto soggettivo.
Per come sono fatto io, portarmi dietro quel baule di roba non ha proprio senso. Sopporto bene il freddo e soffro il caldo, sono uno che a inizio marzo gira già in estivo (con manicotti se proprio proprio), per dire. A Solden mi porto tutto dietro, come a tutte le gare, ma se tanto mi da tanto partirò con i manicotti e la mantellina in tasca (che uso più come antivento che come antipioggia).

• Mi piace
Reactions: koga and Tapinaz

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Non è che sbagli, è che il discorso è molto soggettivo.
Per come sono fatto io, portarmi dietro quel baule di roba non ha proprio senso. Sopporto bene il freddo e soffro il caldo, sono uno che a inizio marzo gira già in estivo (con manicotti se proprio proprio), per dire. A Solden mi porto tutto dietro, come a tutte le gare, ma se tanto mi da tanto partirò con i manicotti e la mantellina in tasca (che uso più come antivento che come antipioggia).
sei come me ami il rischio [emoji38]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: Alessiuccio

morenop

Novellino
10 Marzo 2014
72
13
Urbino
Visita sito
Bici
pinarello marvel
Certo la cosa é molto personale, e comunque l'unico dubbio sarà sui gambali, deciderò la mattina in base al meteo, tutto il resto farà parte della mia dotazione base per questo giro.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.611
23.977
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io, comunque sia il meteo, l'unica certezza ce l'ho per il classico folio/fogli di giornale da mettere sotto la maglietta.
visto l'orario di partenza, e la discesa da affrontare.......
sempre usata nelle precedenti edizioni. è la prima cosa che metto in valigia, un bel giornale per proteggere petto e stomaco

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.921
28.796
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

Soga

via col vento
31 Luglio 2018
135
97
27
Perugia
Visita sito
Bici
W
Visto il meteo di oggi zona otzi sarà dura azzeccare il vestiario, durante il giovo un caldo notevole (passo a parte) fino a san Leonardo Moso, sul rombo acqua a catinelle nebbia 6 gradi