Chi c'è di Padova? (parte 23)

Gianluca 89

Pignone
17 Luglio 2018
118
20
37
Padova
Visita sito
Bici
Trek domane sl 5
ho detto di sbagliato?

Ho una scott nera e maglia rossa
Grazie a Sergio che oggi mi ha sopportato da tencariola a teolo...io troppo lento.. lui troppo veloce[emoji28]...
Comunque alla fine il mio giretto me lo son fatto...padova,teolo,Madonna,Castelnuovo,via venda,via roccolo,giu per galzignano,Torreglia,e per finire il Pirio da via pollini fatta in compagnia di un ragazzo che si è offerto di farla con me..su di nuovo fino a Teolo e poi casa...
Vi allego la foto del percorso anche se manca la strada del ritorno da treponti...devo fare ancora amicizia col mio bryton 310 appena comprato che inoltre non mi ha sincronizzato l'ora e la data(mi sembrava che lo facesse in automatico..mah)
Comunque sono soddisfatto "dall'alto delle mie 3 settimane di esperienza " 20180810_142228.jpeg

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: Luca Pietro

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
55
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
Grazie a Sergio che oggi mi ha sopportato da tencariola a teolo...io troppo lento.. lui troppo veloce[emoji28]...
Comunque alla fine il mio giretto me lo son fatto...padova,teolo,Madonna,Castelnuovo,via venda,via roccolo,giu per galzignano,Torreglia,e per finire il Pirio da via pollini fatta in compagnia di un ragazzo che si è offerto di farla con me..su di nuovo fino a Teolo e poi casa...
Vi allego la foto del percorso anche se manca la strada del ritorno da treponti...devo fare ancora amicizia col mio bryton 310 appena comprato che inoltre non mi ha sincronizzato l'ora e la data(mi sembrava che lo facesse in automatico..mah)
Comunque sono soddisfatto "dall'alto delle mie 3 settimane di esperienza " Vedi l'allegato 166565

Eh sì Sergio va' come un treno sia pianura che salita [emoji24] [emoji24] [emoji24]

Sent from my BND-L21 using BDC-Forum mobile app

Attila2

Pignone
7 Novembre 2016
124
18
Padova
Visita sito
Bici
Scott Solace
Ciao c'è qualcuno che esce domani mattina giro colli o magari verso Marostica San Luca Bassano?

Io domattina mi trovo con un amico alle ore 7 a Tencarola davanti al solito negozio delle scarpe. Se vuoi unirti a noi e non vai come un treno ben volentieri. Ho una Scott rossa e bianca tatuata Attila [emoji16][emoji16][emoji6][emoji6]

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
55
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
Io domattina mi trovo con un amico alle ore 7 a Tencarola davanti al solito negozio delle scarpe. Se vuoi unirti a noi e non vai come un treno ben volentieri. Ho una Scott rossa e bianca tatuata Attila [emoji16][emoji16][emoji6][emoji6]

Ok sé mi sveglio presto vengo volentieri, tranquillo non vado come un treno ho una trek Nera

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
55
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
Perfetto ho sentito ora il mio compare d'avventura e si pensava di fare un po' di Berici e poi collegarsi con gli Euganei [emoji6][emoji6]

Comunque stasera ti do la conferma sé vengo o no caso mai stasera o domani mattina dai un'occhiata qui per la conferma

Gianluca 89

Pignone
17 Luglio 2018
118
20
37
Padova
Visita sito
Bici
Trek domane sl 5
Comunque stasera ti do la conferma sé vengo o no caso mai stasera o domani mattina dai un'occhiata qui per la conferma

Ei ragazzi io esco anche domani mattina però parto da padova alle 7:30.. magari si parte tutti a quell'ora?
Mi dispiace non poter prima ma lavoro la sera ..
Altrimenti se vuoi Pietro se parti un po dopo possiamo andare io e te[emoji6]

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
55
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
Ei ragazzi io esco anche domani mattina però parto da padova alle 7:30.. magari si parte tutti a quell'ora?

Ok si può fare vediamo che dicono gli altri perché anch'io per essere a Tencarola alle sette mi devo svegliare alle sei mi ci vuole mezz'ora ad arrivare a Tencarola io parto da Vigodarzere

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
55
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6

Comunque vi do conferma stasera tardi massimo domani mattina