Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
829
251
martesania
Visita sito
Bici
titti
Ciao a tutti
Innanzi tutto grazie a tutti e due per le risposte. Domenica l'ho fatta (visto che passavo di lì) salendo da Villa Vergano, mentre pascolavo "allenandomi" per la Ride London ventura. Al momento di scendere ho scelto di scendere da Olginate perchè imho dall'altra parte era troppo rovinata (e poi non so se sarei riuscito a risalire da Consonno in cima al colle avendo poi ancora in programma >50 km da fare per tornare a casa :-) )... Non mi sono pentito perchè la discesa a parte il primissimo settore (da fare con estrema attenzione), poi mi sembra decente e larga (anche se molto ripida).
Che dire del posto? Paesaggi molto belli e, quando la vedi, la città fantasma fa sicuramente uno strano effetto, direi quasi lunare (visti i crateri in strada :-) ).

VindalooMan
Bene la prossima volta fai la salita vera da Olginate che dall'altra parte è troppo facile [emoji12]

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
829
251
martesania
Visita sito
Bici
titti
Io sono più che vecchio... superato! (infatti ultimamente mi superano tutti... :cry)

Ma dumenega se cumbina un quai coss? ;nonzo%

@3NR1: e tì, te set a cà? (interessante leggere il messaggio no-MTB, seguito poi dalla firma... :mrgreen:)
Sabato torno domenica ci sarei per un giretto sui 100 km[emoji468] [emoji468] [emoji468]

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Io sono più che vecchio... superato! (infatti ultimamente mi superano tutti... :cry)

Ma dumenega se cumbina un quai coss? ;nonzo%

@3NR1: e tì, te set a cà? (interessante leggere il messaggio no-MTB, seguito poi dalla firma... :mrgreen:)

domenica? sicuramente, ma non c'è ancora nulla di programmato..