Scoppio nuovi Continental 4000 S II

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.952
14.310
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Lo vendi? Perchè poi magari ci si accoppa qualcuno. Mi aspettavo che scrivessi "lo butto".
Boh.

In realtà l'ho tenuto, non montato ma l'ho tenuto. Ad ogni modo il copertone a cui faccio riferimento è nuovo di pacca mai usato e che qualcuno possa farsi male non lo so, a detta di Continental o anche Rose che ho contattato in merito non hanno segnalazioni a riguardo. A questo punto è molto molto probabile che si tratti di sfiga personalizzata:==

remix

Pedivella
19 Gennaio 2016
443
38
Visita sito
Bici
corsa
Ma a voi capita che oltre ai vari tagli dovuti a buche o pietre si sculacciate il filo tema del bordo laterale molto maggiore dietro e adesso comincia anche davanti?

Hanno circa 6000km ma un Po mi preoccupa...è un caso isolato?

Alternative?

Allegati

• 15341744809058031127813585674960.jpg
    15341744809058031127813585674960.jpg
    167 KB · Visite: 99

conc2336

Apprendista Passista
8 Agosto 2015
818
469
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
Ma a voi capita che oltre ai vari tagli dovuti a buche o pietre si sculacciate il filo tema del bordo laterale molto maggiore dietro e adesso comincia anche davanti?

Alternative?

dai un'occhiata a pagina 64 al mio messaggio 1272 e 1276 se ti riferisci a questo è capitato a me e molto prima

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.046
6.805
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Guarda a me tutti consigliavano i Continental. E anche online si trovano ottime recensioni. Mi sono lasciato convincere e li ho comprati. Dopo 2000 km il battistrada è ancora bello sagomato e si vede addirittura il filo al centro (su quello avanti), ma i lati sono da buttare: completamente sfilacciati... Vedo quanto riesco a farli durare, ma poi torno ai Michelin e Shwalbe.

• Mi piace
Reactions: rosetta

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
4.005
1.868
Visita sito
Bici
non tutte alla moda

Alternative?
Lo sfilacciamento che accusi non è niente di preoccupante . Basta passare con l'accendino sul bordo della fettuccia . E' un problema avuto anche su copertoni di altre marche .

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.087
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Lo sfilacciamento che accusi non è niente di preoccupante . Basta passare con l'accendino sul bordo della fettuccia . E' un problema avuto anche su copertoni di altre marche .
Che poi non è un problema sono le tele di chiusura del copertone. Io so solo che con continental non ho mai forato, con vittoria e Pirelli, che non si sfilacciano ero sempre a piedi.

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: Colosseo

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.866
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Ok quindi visto che sono da cambiare continuo con i Continental oppure un amico bike mi ha consigliato Michlen litiom2...(Non so se ho scritto bene)

Voi cosa ne pensate?

Michelin Pro4 endurance o Pro3 normali, li trovi nelle versioni da 25mm al Decathlon a 29€ e 22€ rispettivamente. Più morbidi e durevoli del Continental.

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
4.005
1.868
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Che poi non è un problema sono le tele di chiusura del copertone. Io so solo che con continental non ho mai forato, con vittoria e Pirelli, che non si sfilacciano ero sempre a piedi.

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
Vero , sono resistenti alle forature e fanno tanti , ma tanti , km . Però in effetti la spalla è un po' leggerina (forse per contenere il peso) , tanto che al posteriore ho sempre dovuto gonfiarli qualcosa più della media per non avere una fastidiosa sensazione di pompaggio .