Forse sono dei maxxis rimarchiati ma non ne sono sicuro. Io sono entusiasta del tubeless e anche dei maxxis (in mtb) ma i gavia hanno una mescola dura carcassa dura.. non mi danno nessuna confidenza in piega. Li sto finendo al posteriore, davanti ho messo hutchinson performance 11storm tlr tutta un'altra cosa. Anche schwalbe pro one tlr che usavo sulla bici precedente erano superiori da ogni punto di vista salvo la durata. Se poi vuoi montarla con camere i gavia sono la prima cosa da cambiare, torna ai continental. Almeno davanti.Ciao Ragazzi, una curiosità, i copertoni Giant Gavia AC1 tubeless, sono proprietari di Giant o dietro c'è qualche altro produttore di copertoni? Magari altro modello a cui paragonarli? Sono i miei primi copertoni tubeless e nuova bicicletta, quindi vorrei capire se i copertoni sono di buon livello oppure se la bici ha ancora margini di miglioramento! Precedentemente, in altra bici, montavo i Continental GP4000SII e mi sono trovato sempre benissimo sia nel bagnato che nell'asciutto sia come durata, adesso nuova bici e copertoni tubeless, troppi cambiamenti in una sola volta per capire questi copertoni che comunque costano 40 euro ciascuno, quindi abbastanza più dei GP4000!
Inviato dal mio GT-I8730 utilizzando Tapatalk