Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Se fosse stata domani come sempre sul Kuthai verso le 9:00 avremmo trovato -2 gradi...
Preoccupante :)
Il sotto zero in cima al Kuhtai lo ho visto molte volte, sul Rombo per -2 col sole ci metto la firma, ho visto ben di peggio anche se magari con temperature appena sopra lo zero. C’è un grande bisogno di una Oetzy vera, magari non estrema al negativo ma non più estrema al positivo come negli ultimi anni.

Soga

via col vento
31 Luglio 2018
135
97
27
Perugia
Visita sito
Bici
W
Ennesima domanda ai più esperti: sarebbe fattibile che la compagna con bimba al seguito mi intercettasse (sempre se ci arrivo) a moso o zona schonau?? Lei vorrebbe invece io preferirei vederle all’arrIvo (sempre ammesso che ci arrivi e in condizioni di poter riconoscere qualcuno)

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ennesima domanda ai più esperti: sarebbe fattibile che la compagna con bimba al seguito mi intercettasse (sempre se ci arrivo) a moso o zona schonau?? Lei vorrebbe invece io preferirei vederle all’arrIvo (sempre ammesso che ci arrivi e in condizioni di poter riconoscere qualcuno)
Se aspettano che riaprano la strada possono “intercettarti” dove vogliono... ma prima delle 20:00 a Solden non arrivano.

Soga

via col vento
31 Luglio 2018
135
97
27
Perugia
Visita sito
Bici
W
Tu davanti al pullman scopa, loro dietro. Se il pullman scopa ti supera ti costringono a salirci (e non siamo in Italia, li il verbo “costringono” è applicabile). E loro non possono superare il pullman scopa.
Ok grazie per le dritte, come dicevo meglio se mi aspettano al traguardo, ho visto il video e i festeggiamenti per chi arriva ultimo ma non ambisco alla fama.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
L'anno scorso kreiziger 6h 37' Cecchini 6h 54' ma il cronometro ai pro è stato fatto partire dal km 10
L'anno scorso c'erano seconde linee alla gara pro per la maggior parte dei partecipanti. Hai chiesto una tappa tirata Giro/Tour. In una tappa tirata Giro/Tour i partecipanti prò dello scorso anno arrivano quasi tutti fuori tempo massimo o poco ci manca. Ciò non toglie che mettendo i big amatori (a prescrindere da altre varianti che è meglio non approfondire) nel gruppo prò dello scorso anno, in diversi avrebbero fatto ottima figura, visti i crono.