Comunque vada giunto a San Leonardo ti accorgerai di aver dato troppo nei km precedenti... inevitabile

Comunque vada giunto a San Leonardo ti accorgerai di aver dato troppo nei km precedenti... inevitabile

Che gambe, io ho fatto solo quello e per 2 giorni sono rimasto con le gambe ingessateVisto che ho tutto il giorno potrei anche risalire il Rombo al contrario.
Proverò a tenere il ritmo prefissato ... e se poi salterò sul Rombo pace sarò in ogni caso felice di esserci![]()
l'hai mai fatto?Proverò a tenere il ritmo prefissato ... e se poi salterò sul Rombo pace sarò in ogni caso felice di esserci![]()
l'hai mai fatto?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
auguri allora [emoji38]in moto![]()
ma non preoccuparti per il Rombo, poi dopo il ponticello che ti porta sull'altro lato della montagna la situazione migliora... e' come quando ti ubriachi... senti i primi bicchieri, poi puoi buttar giu' di tutto che tanto non capisci piu' nulla, ecco il rombo e' esattamente cosi' all'inizio e' una birra corposa, poi dopo il ponte stai andando di grappa...in moto![]()
Se penso a quel ponticello e ai 3 drittoni che si trovano dopoma non preoccuparti per il Rombo, poi dopo il ponticello che ti porta sull'altro lato della montagna la situazione migliora... e' come quando ti ubriachi... senti i primi bicchieri, poi puoi buttar giu' di tutto che tanto non capisci piu' nulla, ecco il rombo e' esattamente cosi' all'inizio e' una birra corposa, poi dopo il ponte stai andando di grappa...

ma non preoccuparti per il Rombo, poi dopo il ponticello che ti porta sull'altro lato della montagna la situazione migliora... e' come quando ti ubriachi... senti i primi bicchieri, poi puoi buttar giu' di tutto che tanto non capisci piu' nulla, ecco il rombo e' esattamente cosi' all'inizio e' una birra corposa, poi dopo il ponte stai andando di grappa...
Anche per me è stato così. La prima metà Rombo è una sofferenza psicologica tremenda. Dopo il ponticello in realtà manca ancora un sacco, ma non capisci più nulla e si hanno solo ricordi vaghi e mistici, quasi che dopo il ponticello mancassero 500 metri e invece sono ancora 10 km, in corposa altura fra l'altroma non preoccuparti per il Rombo, poi dopo il ponticello che ti porta sull'altro lato della montagna la situazione migliora... e' come quando ti ubriachi... senti i primi bicchieri, poi puoi buttar giu' di tutto che tanto non capisci piu' nulla, ecco il rombo e' esattamente cosi' all'inizio e' una birra corposa, poi dopo il ponte stai andando di grappa...

l'ultima parte è quella più dura sia per le pendenze che per le condizioni meteo....gran caldo e spesso vento contro suo rettoni infiniti.....brutti ricordi [emoji38]Anche per me è stato così. La prima metà Rombo è una sofferenza psicologica tremenda. Dopo il ponticello in realtà manca ancora un sacco, ma non capisci più nulla e si hanno solo ricordi vaghi e mistici, quasi che dopo il ponticello mancassero 500 metri e invece sono ancora 10 km, in corposa altura fra l'altro![]()
L'ultima parte forse è più dura dal punto di vista altimetrico e della pendenza....ma come in ogni frangente la testa può molto e chiunque ha fatto la Oetztaler, unter8, unter9, unter10, unter11 ecc, ti dirà che la parte più dura sono i km dalla rotonda di San Leonardo al ristoro Schonau. Quello che c'è dopo è tanta roba, ma sai che alla cima manca poco, anche se non è tanto poco, ma rispetto a quello che hai già fatto è pochissimo e la testa ti manda su in trance.l'ultima parte è quella più dura sia per le pendenze che per le condizioni meteo....gran caldo e spesso vento contro suo rettoni infiniti.....brutti ricordi [emoji38]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ne riparliamo domenica sera... [emoji28]L’ho percorso solo in auto e non mi è parso così proibitivo, sicuramente c’è da considerare che allattacco si avranno già parecchi km e metri di dislivello, a parte tratti brevi non ha pendenze mostre come lo è invece dal versante austriaco.
Per dirla tutta mi ha impressionato di più la prima salita del kuhtai.
Notte probabilmente
Ti darei un bacio. Solo che non sono una bella f..a,quindi non penso gradirestiSe penso che il gestore di questo sito di fantameteo fa i soldi con le bischerate che scrive e con i click di tante persone (tra cui in buona parte ciclisti) mi viene da piangere.
Invece ci rido.
Mi sarei divertito di più se si fosse corso domenica prossima a sentire tutti i pianti che avrebbero fatto su questo forum, ma mi accontento così!!![]()
L'ultima parte forse è più dura dal punto di vista altimetrico e della pendenza....ma come in ogni frangente la testa può molto e chiunque ha fatto la Oetztaler, unter8, unter9, unter10, unter11 ecc, ti dirà che la parte più dura sono i km dalla rotonda di San Leonardo al ristoro Schonau. Quello che c'è dopo è tanta roba, ma sai che alla cima manca poco, anche se non è tanto poco, ma rispetto a quello che hai già fatto è pochissimo e la testa ti manda su in trance.
p.s. caldo no di certo. Ho fatto la Oetzy 2015 (e 2016) che è stata forse la più calda degli ultimi 20 anni, ma il vero caldo c'era sotto. Bene o male, anche se sei allo scoperto, più sali e meno caldo è.....e in cima c'erano 25 gradi eh...comunque tantissimi per quei posti.
Per intransigenti si intende questo...
Min 9:07
Madonna che emozione e che festeggiamenti per l'ultima arrivata! Mi viene il magone a me, a guardare il video!!!Per intransigenti si intende questo...
Min 9:07