buonasera ragazzi, volevo condividere con voi la mia felicità... non so se sarò uno dei primi ad averla, ma sono uno dei primi ad averla ordinata...caad12 ultegra 2018 Deep purple/Black!!! e che Dio la mandi buona! il colore mi piace sperò mi dia le stesse emozioni dal vivo e che non me ne penta...la nera non sbagli mai ma ho voglia di cambiare!! il prezzo poi ottimo 1700 compresa visita biomeccanica GURU che avevo già in programma di fare (150euro)



