Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ICANbikesITALIA

Novellino
17 Dicembre 2014
29
32
www.icanbikes.com
Bici
Aero 007 di ICANbikes
buonasera ragazzi, volevo condividere con voi la mia felicità... non so se sarò uno dei primi ad averla, ma sono uno dei primi ad averla ordinata...caad12 ultegra 2018 Deep purple/Black!!! e che Dio la mandi buona! il colore mi piace sperò mi dia le stesse emozioni dal vivo e che non me ne penta...la nera non sbagli mai ma ho voglia di cambiare!! il prezzo poi ottimo 1700 compresa visita biomeccanica GURU che avevo già in programma di fare (150euro)
 

ICANbikesITALIA

Novellino
17 Dicembre 2014
29
32
www.icanbikes.com
Bici
Aero 007 di ICANbikes
Nulla di eccezionale, pesa quanto quella Dura Ace.. Fosse già la Hollowgram SiSl2 sarebbe un altro discorso...

senza scomodare guarniture da 1000 euro, già che la paragoni alla top di gamma della Shimano ti fà capire che è un surplus su un montaggio ultegra. poi de gustibus per me è molto più bella della dura Ace o Rotor, inoltre il feedback che ho avuto sulla vecchia caad10 Black Inc è stato ottimo, anche se a onor del vero no ho altro metro di paragone personlae con altre guarnitura se non ultegra. penso che aiuti anche il movimento centrale bb30 a far sentire una rigiditá che con guarnitura ultegra bsa non ho avvertito così tanto
 

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.897
7.250
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
senza scomodare guarniture da 1000 euro, già che la paragoni alla top di gamma della Shimano ti fà capire che è un surplus su un montaggio ultegra. poi de gustibus per me è molto più bella della dura Ace o Rotor, inoltre il feedback che ho avuto sulla vecchia caad10 Black Inc è stato ottimo, anche se a onor del vero no ho altro metro di paragone personlae con altre guarnitura se non ultegra. penso che aiuti anche il movimento centrale bb30 a far sentire una rigiditá che con guarnitura ultegra bsa non ho avvertito così tanto

Ah si quello senz’altro.. Se non avessi preso lo Sram Red avrei preso sicuramente la Hollowgram al posto del Dura Ace...
inoltre la ho pure sul Caad 12 e non posso che parlarne bene!
 
  • Mi piace
Reactions: ICANbikesITALIA
R

RedCaad

Guest
Sono alto 180cm, pedalo a 75,5cm circa.

Per il telaio tra 50/52, sceglilo anche il base al dislivello sella manubrio che vuoi impostare, i cm di orizzontale li recuperi con l'attacco manubrio.
 

brascos

Pignone
25 Giugno 2017
295
133
Visita sito
Bici
Bottecchia
Drop sella manubrio sto intorno ai 7,5 cm,mi piace come è impostata la tua tra sventtamento sella e attacco manubrio e volevo capire se poteva uscire fuori una roba simile anche per me,ma abbiamo misure completamente differenti :D,grazie cmq per la risposta.
 
R

RedCaad

Guest
Posso chiedere che misura di attacco manubrio usi?
Io sono simile a te ( alto 177, pedalo a 76 cm) e uso taglia 56 con attacco manubrio da 10 cm... In effetti sono al limite come taglia del telaio...

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

Attacco manubrio da 110.

Cmq puoi mettere uno spessore da 0,5 cm sotto all'attacco manubrio, purtroppo sul caad non c'è di serie come sul S6.

Io ho trovato dei benefici, soprattutto nei polsi in presa bassa mettendo la piega in piano nella parte finale e riposizionando i comandi e leve freni.
 
  • Mi piace
Reactions: stambe
R

RedCaad

Guest
Drop sella manubrio sto intorno ai 7,5 cm,mi piace come è impostata la tua tra sventtamento sella e attacco manubrio e volevo capire se poteva uscire fuori una roba simile anche per me,ma abbiamo misure completamente differenti :D,grazie cmq per la risposta.

A me piacciono le bici con l'attacco manubrio a battuta sul telaio, al livello estetico fa tantissimo a prescindere dallo svettamento sella. Guarda nella sezione acciaio.
La mia ha il distanziale di casa, però ho compensato mettendo la piega in pianopi riposizionando i comandi.
 

brascos

Pignone
25 Giugno 2017
295
133
Visita sito
Bici
Bottecchia
Ma la piega nn va sempre in piano?Cmq per avere il minimo di spessori pissibile compatibilmente con il fisico che uno ha se si è a cavallo tra 2 misure si deve preferire la piú grande,la più piccola invece se si vuole maggiore sventtamento sella.Dovrebbe funzionare cosí giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.