Caspita perde ...ancora. meglio di prima ...ma perde.
Domanda: la valvola va serrata tanto?
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Caspita perde ...ancora. meglio di prima ...ma perde.
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Io lo cambierei alla sicurezza non si rinuncia.Ciaoposto anche qua.
1500km more or less...in leggera discesa su strada nemmeno troppo sconnessa o "bucata" ho tagliato così, una piccola L (si vede poco in foto)
proOne25 gonfiato a 6.2. Non so se tentare riparazione, ne ho ordinato un altro ma smontato e pulito mi sembra ancora buono.
secondo voi val la pena?
pensavo di incollare pezzettino di copertone all'interno con flex gel e toppa semplice all'esterno, che dite? mi fido?
grazie Vedi l'allegato 167019 Vedi l'allegato 167019
fragilino però...
più gonfi e tanto non cambia nulla.Anche io sono del tuo stesso avviso...inutile gonfiare di più, si perdono tutti i benefici del confort del tubeless e aggiungerei anche la scorrevolezza.
Strana teoria. I dati delle prove di laboratorio dicono esattamente l'oppostopiù gonfi e tanto non cambia nulla.
A pressioni basse il tubeless copia meglio le asperità della strada e quindi risulta più scorrevole. Al contrario una gomma più gonfia non farà solo che rimbalzare sulle asperità dissipando l'energia.
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Non è strana e entro certi limiti è dimostrata anche dalle prove di laboratorio, almeno da quelle che simulano in modo quanto più corretto il mondo reale.Strana teoria. I dati delle prove di laboratorio dicono esattamente l'opposto
Strana teoria. I dati delle prove di laboratorio dicono esattamente l'opposto
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può darsi. quel che mi da pensare è che siamo stati in due ad avere stesso problema nel giro di due settimane...ma magari è un caso.Magari sei stato anche sfigato .... Col mio ProOne montato da aprile 2017 , ormai ha visto di tutto ... e mai una piega!!!
Ok...ma che c'entra con la scorrevolezza? Se gonfiassero a 6.5 ci sarebbe più o meno attrito?Io conosco gente che prende i 25 per stare comodi e poi sulle R0 li gonfia ancora a 7.5 bar, forse hanno letto quelle prove di laboratorio...
che pressione consigli per i vittoria da 23 tlr visto che li ho appena presi e li metto sulle nuove 1400 quando mi arrivano...(se mi arrivano perché da hibike è qualche giorno che tutto tace). peso 68 kg.La pressione di gonfiaggio degli pneumatici dipende da vari fattori, ovviamente il peso nel suo insieme, la tipologia di cerchi e ultimo ma non ultimo la struttura del pneumatico e il tipo mescola , nel tubeless (per fare un esempio) vi è una notevole differenza tra gli schwalbe pro one e gli Hutchinson 11 storm.. questi ultimi vanno gonfiati almeno mezzo bar in più rispetto agli schwalbe sebbene si usi la stessa ruota e la stessa larghezza del pneumatico.