Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."

bi-ke

Pedivella
13 Febbraio 2006
394
8
Visita sito
Ciao a tutti. Disponibilità uno/due posti letto in appartamento a Soelden, in centro a 200 metri dalla Freizeit Arena, da venerdì a lunedì.
L'abbiamo prenotato come squadra ma per la defezione di un compagno abbiamo posti liberi (è per 4 posti, di cui solo due occupati).
Costo 190€ al giorno, quindi se troviamo una persona chiediamo 63€/gg se ne troviamo due 47€/gg).
Fatemi sapere se interessati.

Salve, la disponibilità è ancora valida ? sto cercando una sistemazione per sabato e domenica quindi nel caso possiamo sentirci magari in privato. Grazie
PS. ...non russo :)

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
mi dispiace molto per il tuo problema. se ti puo' essere di "conforto", calcola che nel 2015, il sottoscritto si presento' a Solden con una caviglia grossa come un cocomero (causa una bella storta presa il mercoledì mattina), e con un bel 92 alla voce kg.
soffri sì, a Solden si soffre anche quando uno è al massimo della condizione, ma le emozioni provate in quei giorni....sono ancora oggi uno dei momenti più belli ed emozionanti che abbia vissuto in sella ad una bici.
merito anche, e soprattutto, dei tanti amici del forum che finalmente conobbi
Vero. Confermo!! Lo vidi in albergo che zoppicava vistosamente. "Ma dove vuoi andare domani?" Eppure... ;)

• Mi piace
Reactions: punkbike

Maidomo

Novellino
13 Marzo 2017
86
53
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac & Roubaix
Carissimi tutti,
avevamo un appuntamento per sabato, come l'anno scorso. Io purtroppo non ci sarò. Mia figlia ha preso un brutto virus alimentare, mi sono fatto gli ultimi 20 giorni in ospedale, l'hanno dimessa ma ancora è convalescente e per me Solden sarà solo in cartolina. In bocca al lupo a tutti, e quando vedete quella benedetta galleria, lassù in cima, date un colpo di pedale anche per me.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.638
24.014
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Carissimi tutti,
avevamo un appuntamento per sabato, come l'anno scorso. Io purtroppo non ci sarò. Mia figlia ha preso un brutto virus alimentare, mi sono fatto gli ultimi 20 giorni in ospedale, l'hanno dimessa ma ancora è convalescente e per me Solden sarà solo in cartolina. In bocca al lupo a tutti, e quando vedete quella benedetta galleria, lassù in cima, date un colpo di pedale anche per me.

in bocca al lupo a te e soprattutto a tua figlia!!! la bici è un divertimento, un contorno, e ci sono cose molto più importante di essa.
sul colpo di pedale o-o:cassius: contaci!
mi sentirei comunque più sicuro di promettertelo, un colpo di pedale, sul Brennero, magari quando sarà in vista della galleria, staro' spingendo la bici a piedi, più che pedalarci sopra :cry:

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
464
276
Visita sito
Bici
cervelo rca california
Ciao a tutti, a proposito di galleria...... Ce n'é solo una quasi in cima all'ultima salita e basta? Lunghezza? Illuminazione?
Carissimi tutti,
in bocca al lupo a te e soprattutto a tua figlia!!! la bici è un divertimento, un contorno, e ci sono cose molto più importante di essa.
sul colpo di pedale o-o:cassius: contaci!
mi sentirei comunque più sicuro di promettertelo, un colpo di pedale, sul Brennero, magari quando sarà in vista della galleria, staro' spingendo la bici a piedi, più che pedalarci sopra :cry:

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
64
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Carissimi tutti,

In bocca al lupo.
Per la pedalata ci puoi contare, ci vediamo l'anno prossimo.o-o

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
64
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ciao a tutti, a proposito di galleria...... Ce n'é solo una quasi in cima all'ultima salita e basta? Lunghezza? Illuminazione?

C'è la "mitica" in cima al Rombo, fino all'anno scorso non mi pare (:-P) fosse illuminata, ma anche fosse ancora buia questa sarà la tua ultima preoccupazione.

In ogni caso ti assicuro che quella piccola luce che vedrai in fondo appena entrato ti illuminerà come probabilmente mai ti sarà accaduto prima nella tua vita ciclistica. gandalf

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Il rombo è pieno di gallerie...:mrgreen:

L'ultima (anzi penultima) è circa 500m, sufficientemente illuminata...
Ma segna la fine...da lì mancano circa 1500m al passo, con pendenze piccole piccole:-x
Io ne ricordo 3/4 ;nonzo%.
Quella in cima non te la scordi....un'altra me la ricordo perchè nella prima edizione che ho fatto quando sono passato c'era uno seduto sulla bici appoggiato faccia contro il muro :prega:.
poi ne ricordo un'altra dopo un tornante a dx che è uno dei punti più pendenti della prima parte. Mi mancano le altre 13 :mrgreen: