Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gboccia71

Pignone
30 Luglio 2015
169
57
SGV-NA
Visita sito
Bici
scott BDC - scott MTB
Ultima modifica:

spatangide

Novellino
18 Agosto 2018
7
0
50
Toscana
Visita sito
Bici
Nessuna per ora...
Il colore non è quello, è grigia e gialla (o verde, non ricordo bene), la dotazione invece mi sembra quella del link, la cosa che mi blocca un po' sono i freni a disco meccanici...

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.585
1.899
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Il colore non è quello, è grigia e gialla (o verde, non ricordo bene), la dotazione invece mi sembra quella del link, la cosa che mi blocca un po' sono i freni a disco meccanici...

ancora meglio. Se è la elite 2017 ha un telaio fact 10 migliore, una forcella uguale alla sworks e il reggisella sworks in carbonio ammortizzato, e ruote più leggere. Vai tranquillo sui freni meccanici, i trp sono validissimi, sono quasi come gli idraulici. Comunque meglio di qualsiasi caliper

• Mi piace
Reactions: Coriaceo

spatangide

Novellino
18 Agosto 2018
7
0
50
Toscana
Visita sito
Bici
Nessuna per ora...
ancora meglio. Se è la elite 2017 ha un telaio fact 10 migliore, una forcella uguale alla sworks e il reggisella sworks in carbonio ammortizzato, e ruote più leggere. Vai tranquillo sui freni meccanici, i trp sono validissimi, sono quasi come gli idraulici. Comunque meglio di qualsiasi caliper

Si erano sbagliati, infatti mi avevano fatto quel prezzo inizialmente perché pensavano fosse una sport...È una élite, la vendono a 1900..

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.585
1.899
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Si erano sbagliati, infatti mi avevano fatto quel prezzo inizialmente perché pensavano fosse una sport...È una élite, la vendono a 1900..