La guida che ho trovato in internet prevede di collegarlo al PC ma non vedendo il V 650 non so come fare Ci sono altri modi?Ciao,
Hai provato a fare un ripristino del V650?
Spesso e volentieri funziona [emoji6]
Fabio
La guida che ho trovato in internet prevede di collegarlo al PC ma non vedendo il V 650 non so come fare Ci sono altri modi?Ciao,
Hai provato a fare un ripristino del V650?
Spesso e volentieri funziona [emoji6]
Fabio
X il pc : controlla se si avvia il servizio bonjour .... se non si avvia collega il polar e avvia il servizio manualmente .La guida che ho trovato in internet prevede di collegarlo al PC ma non vedendo il V 650 non so come fare Ci sono altri modi?
Grazie, questa sera provo. Nelle ultime uscite ho avuto un problema, Ovvero la misurazione carfio si è bloccata ad un certo valore ed è rimasta così la sessione. È mai successo a qualcuno? Ditemi risolvo sempre con il reset?La guida che ho trovato in internet prevede di collegarlo al PC ma non vedendo il V 650 non so come fare Ci sono altri modi?
X il pc : controlla se si avvia il servizio bonjour .... se non si avvia collega il polar e avvia il servizio manualmente .
Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
Pannello di controllo serviziil servizio bonjour non lo trovo mica.... ho windows 10. dove lo trovo?
Grazie
+ precisamente "pannello di controllo" - "strumenti di amministrazione" - "servizi" e ,dopo aver collegato il polar, clicchi su avvia a sinistra del servizio bonjour
+ precisamente "pannello di controllo" - "strumenti di amministrazione" - "servizi" e ,dopo aver collegato il polar, clicchi su avvia a sinistra del servizio bonjour
è già attivo... non vede niente il pc![]()
vai su impostazioni(che lo trovi sulla destra nel menù che si apre quando clicchi sul simbolo di windows)e clicca su "app"........li nella lista deve esserci anche bonjour,se non c'è,lo devi installare(lo trovi anche nella cartella del polar flow).il servizio bonjour non lo trovo mica.... ho windows 10. dove lo trovo?
Grazie
vai su impostazioni(che lo trovi sulla destra nel menù che si apre quando clicchi sul simbolo di windows)e clicca su "app"........li nella lista deve esserci anche bonjour,se non c'è,lo devi installare(lo trovi anche nella cartella del polar flow).
cellulare android o ios?Non funziona nessuna soluzione. Non c'è un reset meccanico?
Non va ne il collegamento via usb al pc ne il collegamento al cel con app. Anzi, il cel non vede nemmmeno il v650 e il v650 nom vede il cel
io per farlo vedere all'iphone,devo settare nelle impostazioni del 650 che uso android...........tu prova a fare il contrario,setta ios.Android. S6 edge. Stanotte sono riuscito a cancellare la memoria del v650 con un menù aperto tenendo premuto il tasto di accensione e quello rosso con v650 spento. Ma non è cambiato nulla... il cel nom vede v650, v650 non vede cel e il pc via usb non vede v650.
La cosa strana è che questo menù permetre di fare il test di tante funzioni sel v650 tra le quali il bluetooth... e nel test il cel viene visto
io per farlo vedere all'iphone,devo settare nelle impostazioni del 650 che uso android...........tu prova a fare il contrario,setta ios.
impostazioni,ultima voce.
disinstalla polar flow e riinstallalo.anche questa soluzione non va.......
non so se può essere d'aiuto ma quando lo collego al pc non si sente il classico suono windows che si ha attaccando altri device o memorie esterne....
e cmq dal pc il v650 si ricarica
precaricarlo,non lo so....non ho mai provato,ma di sicuro non si può impostarlo durante la marcia(come un navigatore della macchina per capirci).Quindi non si può fare un percorso, precaricarlo e seguirlo?
Sai solo sulla mappa dove sei?
Quindi non si può fare un percorso, precaricarlo e seguirlo?
Sai solo sulla mappa dove sei?