Polar v650

ironproiets

Pignone
24 Maggio 2010
149
2
Visita sito
Bici
pinarello
La guida che ho trovato in internet prevede di collegarlo al PC ma non vedendo il V 650 non so come fare Ci sono altri modi?
Grazie, questa sera provo. Nelle ultime uscite ho avuto un problema, Ovvero la misurazione carfio si è bloccata ad un certo valore ed è rimasta così la sessione. È mai successo a qualcuno? Ditemi risolvo sempre con il reset?

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
776
559
Visita sito
Bici
bdc
vai su impostazioni(che lo trovi sulla destra nel menù che si apre quando clicchi sul simbolo di windows)e clicca su "app"........li nella lista deve esserci anche bonjour,se non c'è,lo devi installare(lo trovi anche nella cartella del polar flow).

Se non va disinstalla completamente polar flowsync e reinstallalo da capo.... è colpa dell'aggiornamento di windows

ironproiets

Pignone
24 Maggio 2010
149
2
Visita sito
Bici
pinarello
Non funziona nessuna soluzione. Non c'è un reset meccanico?
Non va ne il collegamento via usb al pc ne il collegamento al cel con app. Anzi, il cel non vede nemmmeno il v650 e il v650 nom vede il cel

ironproiets

Pignone
24 Maggio 2010
149
2
Visita sito
Bici
pinarello
Android. S6 edge. Stanotte sono riuscito a cancellare la memoria del v650 con un menù aperto tenendo premuto il tasto di accensione e quello rosso con v650 spento. Ma non è cambiato nulla... il cel nom vede v650, v650 non vede cel e il pc via usb non vede v650.
La cosa strana è che questo menù permetre di fare il test di tante funzioni sel v650 tra le quali il bluetooth... e nel test il cel viene visto

maximo33

Pedivella
19 Maggio 2017
360
85
verona
Visita sito
Bici
giant tcr 1
Android. S6 edge. Stanotte sono riuscito a cancellare la memoria del v650 con un menù aperto tenendo premuto il tasto di accensione e quello rosso con v650 spento. Ma non è cambiato nulla... il cel nom vede v650, v650 non vede cel e il pc via usb non vede v650.
La cosa strana è che questo menù permetre di fare il test di tante funzioni sel v650 tra le quali il bluetooth... e nel test il cel viene visto
io per farlo vedere all'iphone,devo settare nelle impostazioni del 650 che uso android...........tu prova a fare il contrario,setta ios.
impostazioni,ultima voce.

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.947
3.484
Visita sito
Bici
ce l'ho
Vista la mia ignoranza in materia, mi spiegate che tipo di navigazione utilizza il V650?
Rispetto ad un garmin 820, cosa cambia nella navigazione e nelle caratteristiche?
Perdonate ma per me le sigle non dicono nulla.
Va bene anche una spiegazione terra terra...

ironproiets

Pignone
24 Maggio 2010
149
2
Visita sito
Bici
pinarello
io per farlo vedere all'iphone,devo settare nelle impostazioni del 650 che uso android...........tu prova a fare il contrario,setta ios.
impostazioni,ultima voce.

anche questa soluzione non va.......
non so se può essere d'aiuto ma quando lo collego al pc non si sente il classico suono windows che si ha attaccando altri device o memorie esterne....
e cmq dal pc il v650 si ricarica

Ultima modifica:

maximo33

Pedivella
19 Maggio 2017
360
85
verona
Visita sito
Bici
giant tcr 1
anche questa soluzione non va.......
non so se può essere d'aiuto ma quando lo collego al pc non si sente il classico suono windows che si ha attaccando altri device o memorie esterne....
e cmq dal pc il v650 si ricarica
disinstalla polar flow e riinstallalo.
@j-axl non è un navigatore,è cartografico.........vuol dire che puoi vedere sulla mappa dove sei ma non puoi farti fare un percorso.
l'820 non so come sia.

Petrus2000

Pedivella
12 Ottobre 2017
314
243
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 0
Quindi non si può fare un percorso, precaricarlo e seguirlo?
Sai solo sulla mappa dove sei?

Si può precaricare, ma non ti dice dove svoltare. Devi essere tu a seguire la linea rossa.
Ti da un avviso se vai fuori percorso, il problema è che continua ad avvisarti anche se ti sposti di pochi metri dalla traccia GPS