Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
complimenti a tutti!
Dai commenti di chi ha partecipato oggi le condizioni erano molto difficili; io ho partecipato 4 volte senza mai prendere una goccia d'acqua ma ho visto le condizioni di chi arrivava dopo essersi fatto la discesa del Rombo sotto la pioggia e non voglio pensare aòlla difficoltà di fare quelle lunghe discese con la divisa bagnata e il freddo.
Oggi sicuramente avrei consumato tutti i pattini dei freni

Ancora complimenti a tutti i partecipanti

federico03

Pedivella
7 Luglio 2014
328
40
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo dura ace 11
Complimenti a tutti per l'impresa. io l'ho fatta nel 2001 e mi ricordo molto bene il sacrificio di finirla !!!
Mi chiedevo solo se: hai fatto/avete fatto caso a quante bici con i freni a disco avete incontrato ?
cosi' per semplice curiosità'.
ciao
grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com[/QUOTE]

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
64
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Complimenti a tutti per l'impresa. io l'ho fatta nel 2001 e mi ricordo molto bene il sacrificio di finirla !!!
Mi chiedevo solo se: hai fatto/avete fatto caso a quante bici con i freni a disco avete incontrato ?
ciao
grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
I nordici con biciclette recenti sono quasi tutti discati.
Noi invece no, più rim che dischi.
A parte tutto io oggi sono stato ben contento di averli.

Alla partenza avevo accanto due signori con F10 appena scartate.
Ho chiesto perché non le avessero prese a dischi e sono inorriditi.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Molti freni a disco... ma non molto influente, in discesa li passavo uguale, se sei un panico non è che il disco faccia il miracolo.

Per me probabilmente la gara piú difficile di sempre. Meteo da paura dalla discesa del kuthai in poi. Avevo 7 ore effettive a san leonardo, poi sul rombo s’è spenta la luce. 10.51, arrivato tremante come una foglia, dopo i zero gradi in cima al rombo e qualche fiocco di neve.

Torneró

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
ciao
grazie
[/QUOTE]

Direi tante, più della media delle ns GF, sicuramente per via degli stranieri ma ho visto anche tanti italiani, specie i modelli nuovi. Io ero molto tentato e dopo oggi direi che passo ai dischi!!!

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.370
5.642
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Il mio rispetto per tutti coloro che si sono presentati in griglia stamattina e congratulazioni vivissime a tutti i finishers, oggi più che mai indipendentemente dal crono.

Dopo il mio primo anno di GF, aver perlustrato in due tappe il percorso dell’Oetztaler e letto i commenti a caldo, so già che l’anno prossimo non resisterò e proverò a iscrivermi.

Grazie ancora per condividere esperienze e grandi emozioni!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Soga

via col vento
31 Luglio 2018
135
97
27
Perugia
Visita sito
Bici
W
Previsioni meteo per l'anno prossimo?
Se mi lasciano iscrivere la settimana prima della gara la rifaccio :mrgreen:
Ma nessuno ha visto il mega incidente alla S poco dopo la partenza? Ho sentito che i feriti erano 3 o 4 ?
Ho fatto coda di circa mezz’ora per ritirare il mezzo rientrato con il camion, ci saranno state almeno un 450-500 bici, sono stato uno dei primi a salire sul bus obbligato ( ero fuori di soli 4 minuti) ma nel frattempo che aspettavamo di partire se ne sono riempiti ben 5 , ho anche notato che già parecchi sul kuhtai tornavano indietro difatti nella discesa eravamo solo 4 gatti infreddoliti :bua: