Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
64
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Se mi lasciano iscrivere la settimana prima della gara la rifaccio :mrgreen:
Ma nessuno ha visto il mega incidente alla S poco dopo la partenza? Ho sentito che i feriti erano 3 o 4 ?
Ho fatto coda di circa mezz’ora per ritirare il mezzo rientrato con il camion, ci saranno state almeno un 450-500 bici, sono stato uno dei primi a salire sul bus obbligato ( ero fuori di soli 4 minuti) ma nel frattempo che aspettavamo di partire se ne sono riempiti ben 5 , ho anche notato che già parecchi sul kuhtai tornavano indietro difatti nella discesa eravamo solo 4 gatti infreddoliti :bua:
Si visto, hanno fatto un bel mucchio, le biciclette erano incastrate una nell'altra

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: Soga and Tapinaz

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Non ci sarà una prossima, così doveva andare... così è andata.
secondo me ci vorrai riprovare.
Anch'io dopo la mia unica Ötztaler (nel 2011=50 anni) avevo detto :"Mai più"! Invece mi sto già preparando per l'edizione del 2021, quando avrò appena compiuto 60 anni. Intanto psicologicamente, fisicamente c'é tempo!

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
64
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Su quanti partecipanti?
Cosi almeno mi consolo, anche se in parte lo avevo già fatto sul bus visto che vi erano giovani dallapparente prestanza :==
Ti puoi consolare, mentre transitavo sugli ultimi tornanti del Rombo a bordo strada, disfatti completamente c'erano molti che sembravano ciclisti veri.

Data la mia velocità al limite dell'equilibrio ho potuto osservare bene. [emoji23]

• Mi piace
Reactions: Soga and caneve77

punkbike

Pignone
8 Marzo 2010
165
219
Torino
Visita sito
Bici
wilier 07
Dopo i problemi che mi hanno assalito a circa meta' agosto, uscire in bicicletta era diventato un ostacolo alla mia tranquillita'. Ora posso dirlo. Gli attacchi di panico, che gia' nell'anno del signore 05 avevano minato il mio equilibrio interiore, si sono ripresentati nella loro maestosita'. Il fatto di prendere la macchina e decidere di recarmi qui a Solden, lo considero da eroi volenterosi di sfidare il proprio destino. L'idea di partire stamattina e decidere di portarla a termine, da pazzi dotati di una sana follia. Tempo finale, 11 e 36. Che al netto delle due scivolate (lievi), della sacca che sul Giovo sembrava non saltare mai fuori e del problema tecnico riscontrato alla ruota anteriore (in cima al Kuthai), potrebbe equivalere a qualche minutino in meno. Era da 17 giorni che non pedalavo. Aver portato a compimento questa impresa (in un clima da tregenda), mi porta a pensare che anche questa volta vincero' io.

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Dopo i problemi che mi hanno assalito a circa meta' agosto, uscire in bicicletta era diventato un ostacolo alla mia tranquillita'. Ora posso dirlo. Gli attacchi di panico, che gia' nell'anno del signore 05 avevano minato il mio equilibrio interiore, si sono ripresentati nella loro maestosita'. Il fatto di prendere la macchina e decidere di recarmi qui a Solden, lo considero da eroi volenterosi di sfidare il proprio destino. L'idea di partire stamattina e decidere di portarla a termine, da pazzi dotati di una sana follia. Tempo finale, 11 e 36. Che al netto delle due scivolate (lievi), della sacca che sul Giovo sembrava non saltare mai fuori e del problema tecnico riscontrato alla ruota anteriore (in cima al Kuthai), potrebbe equivalere a qualche minutino in meno. Era da 17 giorni che non pedalavo. Aver portato a compimento questa impresa (in un clima da tregenda), mi porta a pensare che anche questa volta vincero' io.
E te l'avevamo detto no?[emoji106][emoji16]
Complimenti vivissimi!

Sent from my HUAWEI CRR-L09 using BDC-Forum mobile app

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
Ti puoi consolare, mentre transitavo sugli ultimi tornanti del Rombo a bordo strada, disfatti completamente c'erano molti che sembravano ciclisti veri.

Data la mia velocità al limite dell'equilibrio ho potuto osservare bene. [emoji23]

Ciao ipercool ma sei un diesel fantastico.. E chi ti ferma... Senza saperlo l'anno scorso l'abbiamo fatta a 100 metri di distanza visto il crono e ora pure con la pioggia non hai mollato.. Mi complimento con te visto i risultati ci hanno accumunato in precedenza e con tutti... Sostengo che preparare la ORM sia già molto indipendente dal risultato.. Complimenti a tutti

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Oggi, quando tornerete in macchina, rifacendo il Rombo al contrario, ripenserete a tutta la fatica fatta, metro per metro, con il sorriso. Già con la mente rivolta all'anno prossimo.
Al bravo e sfortunato @Soga servirà per sfogare la rabbia con il cielo, ma anche per capire che quelle rampe non si muovono e sono lì che lo aspettano.
Forza @Soga. In tanti ci sono passati ma il ritorno sarà ancora più bello per saldare il tuo conto aperto. o-oduel:friends: