Un grosso in bocca al lupo a tutti voi per domani;vi seguirò in tv come se fossi lì in attesa dei vs racconti .Un saluto ai Park hotel guests Daje ragazzi !!!

Credo che il buon Emiliano @Tapinaz ne abbia parecchi sulla coscienza... me compresoTapinaz è la mia rovina, lui l’artefice.
un grazie a tutti per la partecipazione e le innumerevoli info (a volte dopo domande banali e scontate) un in bocca al lupo a tutti ed in particolare ai ragazzi del forum a cui con piacere ho stretto la mano.
Che ognuno possa raggiungere i propri obiettivi e in cuor suo ne abbia pace![]()

Soffitto color panna con sensore fumo, a lato tende in tinta dal sapore retrò, sono a 1121 pecore mi sa che arrivo oltre il mio numero di pettoralemolti di voi saranno già tra le braccia di Morfeo e altri staranno guardando il soffitto cercando di prendere sonno.... purtroppo, anche se sono regolarmente iscritto, quest'anno non potrò essere a solden. Vi faccio un grandissimo in bocca al lupo e godetevi ogni singolo metro di quello che, a mio avviso, è la GF più bella che abbia mai fatto

Soffitto color panna con sensore fumo, a lato tende in tinta dal sapore retrò, sono a 1121 pecore mi sa che arrivo oltre il mio numero di pettorale![]()
Non si vede una cippa al momento…https://www.oetztaler-radmarathon.com/liveticker. Questo è il link x seguire la oetzy in tv

Ci credo fosse pieno date le condizioniCiao Giancarlo , Oetztaler hai raggiunto il Brennero alle 12:44.32,2. Il tuo tempo corsa è 5:48.32,0
Bus pieno![]()
.
Andrà meglio la prossima.Non ci sarà una prossima, così doveva andare... così è andata.Andrà meglio la prossima.
Mai dire mai. L'avevo detto anch'io la prima volta, poi……….Non ci sarà una prossima, così doveva andare... così è andata.
Mino vedo che sei online. Quanta nostalgia....Un abbraccio!!!Mai dire mai. L'avevo detto anch'io la prima volta, poi……….