tubus
Apprendista Velocista
Partiti 4.105 ( 3.868 uomini e 237 donne) finisher 3.531 ( 3.358 uomini e 174 donne) ritirati 574 ( 510 uomini e 64 donne )
E dal panettiere ho trovato rivista stampata stanotte a tempo record con classifica!!!
Ma difatti.. quella che doveva essere la mia impresa è stata “organizzata “ giusto in occasione dei miei primi 60

piu che sfortunato mi sento un mezzo ciglione (sostituire la i con la o) per quanto riguarda le rampe si.. la sfida resta aperta e credo che , dopo aver consultato opportunamente il meteo, può essere che venga a farle, della otzi in se’ non mi interessa molto e per dirla tutta non amo pedalare in gruppi così folti anche perché ho notato che tanti, ed è stata una sorpresa per me, non sono molto bravi a gestirsi nel gruppo.
`piu che sfortunato mi sento un mezzo ciglione (sostituire la i con la o) per quanto riguarda le rampe si.. la sfida resta aperta e credo che , dopo aver consultato opportunamente il meteo, può essere che venga a farle, della otzi in se’ non mi interessa molto e per dirla tutta non amo pedalare in gruppi così folti anche perché ho notato che tanti, ed è stata una sorpresa per me, non sono molto bravi a gestirsi nel gruppo.
un lago freni che rispondono poco e zero sensibilità alle mani.. non riesco ad immaginare di peggio tanto che sono rimasto scioccato
Ovviamente, come sempre, il meteo Oetzy ti prende sempre perOvviamente guardate che giornatina è venuta fuori oggi. [emoji23] Vedi l'allegato 167256
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

Sono venti chilometri, fino a Kematen, quindi venti minuti sono già sessanta di media, 15 minuti sono ottanta di media. Un po' troppo, magari qualcuno lo fa............fatto salvo di stamparsi contro una mucca o nelle gallerie39 minuti per fare la discesa del kuhtai, secondo me con buona visibilità e asfalto asciutto la si puo fare in meno di 15 minuti!!
Bellissimo, si può rifare subito![]()
No vabé questa è cattiveria
A me ne da poco meno di 17 km di discesa, comunque anche fossero 20 in scioltezza e buone condizioni ce ne metti 25 ?? Alla fine avrei perso un quarto d’ora buono, secondo te Emiliano dove avrei “toppato” ?Sono venti chilometri, fino a Kematen, quindi venti minuti sono già sessanta di media, 15 minuti sono ottanta di media. Un po' troppo, magari qualcuno lo fa............fatto salvo di stamparsi contro una mucca e nelle gallerie![]()
Forse sei anche partito troppo indietro. Nella foto che hai postato eri ben dietro la funivia.A me ne da poco meno di 17 km di discesa, comunque anche fossero 20 in scioltezza e buone condizioni ce ne metti 25 ?? Alla fine avrei perso un quarto d’ora buono, secondo te Emiliano dove avrei “toppato” ?
ieri andata male per il meteo ma se pensi che il giorno prima era ancora peggio.....[emoji3]![]()
No vabé questa è cattiveria

Si d’accordo su tutto pergiunta quasi fermi per via dell’incidente e da lì in poi il grosso del gruppo si è spezzato e mai piu ripreso fino al kuhtaiForse sei anche partito troppo indietro. Nella foto che hai postato eri ben dietro la funivia.
Dalla linea di partenza a che ora sei passato esattamente? Ala Oetzy conta l'orologio e non il tuo orario di inizio effettivo.
Purtroppo, al tuo passaggio l'inclemenza del meteo è risultata ancor peggiore di quelli che ti hanno preceduto.
Quando hai sforato il controllo del Brennero di 4 minuti e vedendo l'orario, sarebbe stato impossibile anche per il primo impiegare un tempo valido per il limite del Giovo.
Allora c'è speranza anche per me... Un giorno:)L'ultimo di quest'anno è un cristone di oltre 2 metri e ben più di un quintale [emoji15]
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app