Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Vedo che hai letto il mio articolo ;) :mrgreen:
... a differenza di Tapinaz!! smackbutt:)))::)))::))):

No, no l'ho letto. Volevo farlo rimarcare anche ad altri :-)xxxx. Troppo forte quel tipo.

Ho visto anche che @Clodovico ti ha detto di non metterla giù tropo dura... per forza ad uno come lui queste condizioni fanno solo prurito.
Però, queste storie di una Oetzy da tregenda a me non piacciono tanto. :mrgreen: , anzi per la verità... per niente
Sono ancora un very anormal cyclist

Il tipo nuovo che organizza è giovane e forse ragiona meglio di Lorenzi, però non mi fiderei troppo, tra l'altro mi pare che sia di Langenfeld Se si esce sderenati dopo li fa andare tutti alle terme per rigenerarsi.

….
Il racconto di @pedalone della bassa si fa attendere, per forza è al mare con la moglie e l'erede...che ha già ricevuto dal padre le raccomandazioni di cosa NON deve fare da grande.
La bicicletta è tutta salute...per chi non ci va.

Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Felicissimo....la mia 4 Ötztaler è andata meglio del previsto,fatto il mio best 9:51 stavo benissimo e sicuramente con tutte le discese asciutte avrei fatto meglio ma non importa a Sölden conta sempre arrivare oltre quel ponticello [emoji3577] Preso solo un po' di freddo in discesa dal Kühtai,ritengo sempre più che la scelta dell'abbigliamento in tali occasioni sia determinante,alla partenza ho visto troppa gente "leggera" forse illusa dal fatto che non pioveva ma il freddo c'era eccome....Oltre alla discesa del Kühtai preso pioggia all'inizio di quella del Giovo e non si vedeva una mazza per il resto qualche innocuo acquazzone e una bellissima discesa dal Rombo quasi totalmente asciutta come asfalto,raggiunti gli 85 kmh Grandi tutti i finisher la Maglia è sempre tanta roba,quando l'ho vista non mi piaceva molto ora l'adoro....
la fai sembrare facile [emoji3]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ValeXX

Passista
15 Luglio 2009
3.707
2.625
Visita sito
Mi associo anche io per fare i complimenti a tutti, finisher e non, non deve essere stato facile. Bravissimi tutti, con l'allenamento attuale io sicuramente non sarei stato in grado di finirla ma prima o poi verrò a Solden, per ora poi, perchè mi rovinerebbe tutto luglio ed agosto dove preferisco giocare a fare l'alpinista ed arrampicare... :)
.
PS: detto questo mi sembra che a volte si esageri col mitizzare ed esaltare questa (bellissima) gara. Sembra si parli di una battaglia, sembra si vada in guerra... E' pur sempre un giro in bici, molto molto lungo e duro, molto difficile se come quest'anno il meteo ci mette del suo, ma se accettabilmente allenati e con un abbigliamento adeguato ed il giusto spirito di sofferenza si può fare dai... Spero di non generare polemiche eh, ripeto e rinnovo i complimenti a tutti, anche chi si è ritirato, però a leggere certi post sembra si vada in guerra... E' un giro in bici! :-)

Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Hai ragione,è un giro in bici per tanti...ma non per tutti!o-o
imho infatti per quello dico che tutti i vari racconti e esperienze personali dovrebbero essere filtrati da chi li legge in base a chi lo ha scritto.....

ho avuto una volta una piccola discussione (poi tra altro chiarita ) con un utente del forum sull'applicazione del temine impresa..... per me l'impresa è sempre personale e non assoluta....per tanti anche il fatto di finire una Oetzy può essere l'impresa Dell anno o della propria vita

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.921
28.796
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Mi associo anche io per fare i complimenti a tutti, finisher e non, non deve essere stato facile. Bravissimi tutti, con l'allenamento attuale io sicuramente non sarei stato in grado di finirla e prima o poi verrò a Solder, per ora poi, perchè mi rovinerebbe tutto luglio ed agosto dove preferisco giocare a fare l'alpinista ed arrampicare... :)
.
PS: detto questo mi sembra che a volte si esageri col mitizzare ed esaltare questa (bellissima) gara. Sembra si parli di una battaglia, sembra si vada in guerra... E' pur sempre un giro in bici, molto molto lungo e duro, molto difficile se come quest'anno il meteo ci mette del suo, ma se accettabilmente allenati e con un abbigliamento adeguato ed il giusto spirito di sofferenza si può fare dai... Spero di non generare polemiche eh, ripeto e rinnovo i complimenti a tutti, anche chi si è ritirato, però a leggere certi post sembra si vada in guerra... E' un giro in bici! :-)
IMHO diventa un esperienza "da tregenda" per quelli che si presentano senza una preparazione adeguata ne abbigliamento adeguato.
e con preparazione adeguata non intendo dover fare meno di tot come tempo, anche 13h fatte in gestione, con pause nei momenti giusti gestendo i cancelli orari, sono fatte con preparazione adeguata per fare quel tempo, ma se leggo o mi dicono, che ci si impiega 13h perchè dal brennero, o prima, si è in preda ai crampi, ed è più il tempo che si passa giù dalla bici che in sella, allora qualche domanda me la farei...se è più la sofferenza che il divertimento perdo di vista il senso della cosa...
altrimenti è, in effetti, un giro molto lungo e difficile...
certo il mito aiuta l'organizzazione ad attirare partecipanti...:mrgreen: