Le mie 3 Magliepiù quella di quest'anno ovviamente
mi sembra che quelle fossero più comode
Complimenti ancora per il tuo racconto ed il super tempo

Le mie 3 Magliepiù quella di quest'anno ovviamente

Ottima osservazione.Tra una settimana e l'altra bisogna considerare che tra l'alba ed il tramonto a Solden si perdono 15 minuti di luce solare.
Anche quello conto e per me contano![]()
Vedo che hai letto il mio articoloPatrick Hagenaars, ex agonista di combinata nordica che dovette interrompere la sua carriera per un grave incidente che gli costò l’amputazione del braccio e che ora pedala con una protesi in carbonio

Vedo che hai letto il mio articolo![]()
... a differenza di Tapinaz!!![]()
Azzzzzz, dove l'hai letto ? Allora non ragiona il nuovo tipoSe non ho visto male il prox anno la gara sara' ancora la prima domenica di settembre, l'1
la fai sembrare facile [emoji3]Felicissimo....la mia 4 Ötztaler è andata meglio del previsto,fatto il mio best 9:51 stavo benissimo e sicuramente con tutte le discese asciutte avrei fatto meglio ma non importa a Sölden conta sempre arrivare oltre quel ponticello [emoji3577] Preso solo un po' di freddo in discesa dal Kühtai,ritengo sempre più che la scelta dell'abbigliamento in tali occasioni sia determinante,alla partenza ho visto troppa gente "leggera" forse illusa dal fatto che non pioveva ma il freddo c'era eccome....Oltre alla discesa del Kühtai preso pioggia all'inizio di quella del Giovo e non si vedeva una mazza per il resto qualche innocuo acquazzone e una bellissima discesa dal Rombo quasi totalmente asciutta come asfalto,raggiunti gli 85 kmh Grandi tutti i finisher la Maglia è sempre tanta roba,quando l'ho vista non mi piaceva molto ora l'adoro....
Vedo che hai letto il mio articolo![]()
... a differenza di Tapinaz!!![]()
Azzzzzz, dove l'hai letto ? Allora non ragiona il nuovo tipo
Spero di non generare polemiche eh, ripeto e rinnovo i complimenti a tutti, anche chi si è ritirato, però a leggere certi post sembra si vada in guerra... E' un giro in bici! :-)

Hai ragione,è un giro in bici per tanti...ma non per tutti!![]()

imho infatti per quello dico che tutti i vari racconti e esperienze personali dovrebbero essere filtrati da chi li legge in base a chi lo ha scritto.....Hai ragione,è un giro in bici per tanti...ma non per tutti!![]()
IMHO diventa un esperienza "da tregenda" per quelli che si presentano senza una preparazione adeguata ne abbigliamento adeguato.Mi associo anche io per fare i complimenti a tutti, finisher e non, non deve essere stato facile. Bravissimi tutti, con l'allenamento attuale io sicuramente non sarei stato in grado di finirla e prima o poi verrò a Solder, per ora poi, perchè mi rovinerebbe tutto luglio ed agosto dove preferisco giocare a fare l'alpinista ed arrampicare... :)
.
PS: detto questo mi sembra che a volte si esageri col mitizzare ed esaltare questa (bellissima) gara. Sembra si parli di una battaglia, sembra si vada in guerra... E' pur sempre un giro in bici, molto molto lungo e duro, molto difficile se come quest'anno il meteo ci mette del suo, ma se accettabilmente allenati e con un abbigliamento adeguato ed il giusto spirito di sofferenza si può fare dai... Spero di non generare polemiche eh, ripeto e rinnovo i complimenti a tutti, anche chi si è ritirato, però a leggere certi post sembra si vada in guerra... E' un giro in bici! :-)
IMHO diventa un esperienza "da tregenda" per
certo il mito aiuta l'organizzazione ad attirare partecipanti...![]()