Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Penso che tutti ti abbiamo pensato quando siamo passati di lì.
Conservo ancora foto e video del 2015 e 2016.
Bellissimi ricordi...
Già lo scorso hanno mi ero insistentemente guardato intorno pensando assurdamente che Claus saltasse fuori da qualche parte, assurdamente in quanto sapevo benissimo che non ci fosse.

Quest'anno nel delirio che ha caratterizzato il mio Rombo al penultimo ho voluto ripetutamente chiamare Claus a squarciagola, in realtà deve esserne uscito soltanto una specie di rantolo, infatti non se ne sono accorti neanche gli altri poveracci che procedevano con me. [emoji23][emoji23]

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Già lo scorso hanno mi ero insistentemente guardato intorno pensando assurdamente che Claus saltasse fuori da qualche parte, assurdamente in quanto sapevo benissimo che non ci fosse.

Quest'anno nel delirio che ha caratterizzato il mio Rombo al penultimo ho voluto ripetutamente chiamare Claus a squarciagola, in realtà deve esserne uscito soltanto una specie di rantolo, infatti non se ne sono accorti neanche gli altri poveracci che procedevano con me. [emoji23][emoji23]

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque , Claus anche se non c'è, in realtà c'è!
In quel tornante dimora il mio ectoplasma, che se anche non distribuisce caramelle e Coca, influisce sulla vostra psiche e vi dà un po' di energia. Non dimenticatelo quando transiterete di nuovo lassùo-o

Soga

via col vento
31 Luglio 2018
135
97
27
Perugia
Visita sito
Bici
W
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque , Claus anche se non c'è, in realtà c'è!
In quel tornante dimora il mio ectoplasma, che se anche non distribuisce caramelle e Coca, influisce sulla vostra psiche e vi dà un po' di energia. Non dimenticatelo quando transiterete di nuovo lassùo-o
Pensa che salendo in auto ho indicato quel tornante alla compagna specificando che distribuivi a chiunque caramelle al miele, sapendo che non ci saresti stato.. ho evitato di arrivarci :==

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.374
199
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Il video dell'arrivo del vincitore: caspita, bello cotto, considerando che si arriva in discesa e che aveva un notevole vantaggio sul secondo...

Sono andato a vedere chi fosse il vincitore ed ho "scoperto" che è un preparatore atletico! Se da un lato aver vinto la Oetzy avrà sicuramente un ottimo beneficio per la sua attività, l'arrivo "stravolto" avrà mitigato tale successo.
Cmq ho visto che ha anche fatto alcuni video in funzione della Oetzy (perdita di kg, ecc.)

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
io vi ammiro tutti perché la costanza di dedicare il mese di Agosto x Solden non è sicuramente una scelta facile e leggera. Ho sempre partecipato dal 2004 al 2011 compresi ma poi x un sacco di altri impegni e cose che avevano ed hanno la precedenza ora non ho + il tempo materiale.
Edizione x me + bella quella del 2005, con pioggia dalla partenza e sin quasi ad Innsbruck ....... (indossavo una banalissima kway gialla da 4 soldi ma la determinazione e l'incoscienza della gioventu facevano molto del loro in quel caso !!!!)
Unica osservazione circa la data che hanno scelto quest'anno, ovvero a Settembre: secondo me era meglio tenere il trend storico dell'ultima domenica di Agosto --> a fine Agosto una settimana avanti o indietro come meteo può significare parecchio.
Dopo è anche vero che tedeschi ed austriaci - ma tutti i nordici in generale - sono bene abituati ad uscire con la pioggia, mica come la maggior parte di noi (me x primo) che se vedono la nuvoletta nera / grigia scura poi non escono

complimenti a tutti voi sia finisher sia chi non è riuscito nell'impresa. E ricordate che - in ogni caso - una nuova Otzi si correrà tra 1 anno

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.541
4.892
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
io vi ammiro tutti perché la costanza di dedicare il mese di Agosto x Solden non è sicuramente una scelta facile e leggera. Ho sempre partecipato dal 2004 al 2011 compresi ma poi x un sacco di altri impegni e cose che avevano ed hanno la precedenza ora non ho + il tempo materiale.
Edizione x me + bella quella del 2005, con pioggia dalla partenza e sin quasi ad Innsbruck ....... (indossavo una banalissima kway gialla da 4 soldi ma la determinazione e l'incoscienza della gioventu facevano molto del loro in quel caso !!!!)
Unica osservazione circa la data che hanno scelto quest'anno, ovvero a Settembre: secondo me era meglio tenere il trend storico dell'ultima domenica di Agosto --> a fine Agosto una settimana avanti o indietro come meteo può significare parecchio.
Dopo è anche vero che tedeschi ed austriaci - ma tutti i nordici in generale - sono bene abituati ad uscire con la pioggia, mica come la maggior parte di noi (me x primo) che se vedono la nuvoletta nera / grigia scura poi non escono

complimenti a tutti voi sia finisher sia chi non è riuscito nell'impresa. E ricordate che - in ogni caso - una nuova Otzi si correrà tra 1 anno
La domenica prima (ultima di agosto) sul rombo nevicava.

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Felicissimo....la mia 4 Ötztaler è andata meglio del previsto,fatto il mio best 9:51 stavo benissimo e sicuramente con tutte le discese asciutte avrei fatto meglio ma non importa a Sölden conta sempre arrivare oltre quel ponticello ✌️ Preso solo un po' di freddo in discesa dal Kühtai,ritengo sempre più che la scelta dell'abbigliamento in tali occasioni sia determinante,alla partenza ho visto troppa gente "leggera" forse illusa dal fatto che non pioveva ma il freddo c'era eccome....Oltre alla discesa del Kühtai preso pioggia all'inizio di quella del Giovo e non si vedeva una mazza per il resto qualche innocuo acquazzone e una bellissima discesa dal Rombo quasi totalmente asciutta come asfalto,raggiunti gli 85 kmh Grandi tutti i finisher la Maglia è sempre tanta roba,quando l'ho vista non mi piaceva molto ora l'adoro....

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
prima otzi....mi rimarrà sempre nel cuore...sofferto il giusto...arrivato col sole,,,,,tantissima gente ad incitarci... bello bello bello...

qualcuno sa se cè la possibilità di aqustare i pantaloncini on line????
Io ho girato mezza Solden lunedì mattina e ho trovato solo taglie xxxl o S,alla fine ultima L da Sport4you,non so se abbia anche shop online però..

Sent from my HUAWEI CRR-L09 using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: adam74mn