Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
@Ipercool

Bellissimo racconto, per il tempo posso solo dirti che dal mio 2013 alle altre prestazioni ci sono ben 40' di differenza, forse anche perchè ho attaccato da 800/900 il Brennero, che mi han fatto praticamente tirare e chiuso la gara intorno alla 110 posizione(mi ha sorpassato Ullrich due volte a scendere dal Rombo :°°(:°°(), quindi direi ottimo tempo e miglioramento. Tieni presente che il freddo e la tensione ti portano via tantissime energie .... o-o

Avanti con i racconti, che mi piace leggere, tranquilli intanto non torno più a Solden :==

sicuro che ullrich ci fosse anche quest'anno?? dopo i problemi avuti di recente, pensavo che fosse ancora in qualche clinica a farsi disintossicare.... in classifica non lo vedo (l'ultimo anno che lo trovo in classifica è il 2015...)
Da tifoso/estimatore di kaiser jan sarei contento che ci fosse stato, meglio pensarlo in bici che in clinica/galera... magari era fuori gara....

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.921
28.796
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
sicuro che ullrich ci fosse anche quest'anno?? dopo i problemi avuti di recente, pensavo che fosse ancora in qualche clinica a farsi disintossicare.... in classifica non lo vedo (l'ultimo anno che lo trovo in classifica è il 2015...)
Da tifoso/estimatore di kaiser jan sarei contento che ci fosse stato, meglio pensarlo in bici che in clinica/galera... magari era fuori gara....
Gabriele sta parlando del 2013...

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

Allegati

• penultimo tornante.JPG
    penultimo tornante.JPG
    43 KB · Visite: 100

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

2015 - 2016 c'era sicuramente o-o

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
In effetti queste non servivano a niente, a meno che al posto del miele ci mettevi qualche altro carburante

Lo so, ma era l'unica cosa facilmente trasportabile, facilmente distribuibile e quasi sempre rimaneva come souvenir.
Se mai tornassi in futuro, Stinco di maiale e crauti a tutti!!
Scherzi a parte, non porterei più nulla: considerando che qualche tornante più in basso c'è un ristoro ufficiale, la maggiorparte dei ciclisti snobbava sia le caramelle, che la Coca Cola (ne avevo portate ben 6 Litri e me ne sono riportati a casa più di tre).
L'unico che mi ha dato soddisfazione è stato @nove59 (se non ricordo male) che si è scolato un birra.
Ma tutti gli altri mi hanno dato soddisfazione con un saluto, un stretta di mano, un pacca sulla spalla

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Lo so, ma era l'unica cosa facilmente trasportabile, facilmente distribuibile e quasi sempre rimaneva come souvenir.
Scherzi a parte, non porterei più nulla: considerando che qualche tornante più in basso c'è un ristoro ufficiale, la maggiorparte dei ciclisti snobbava sia le caramelle, che la Coca Cola (ne avevo portate ben 6 Litri e me ne sono riportati a casa più di tre).
L'unico che mi ha dato soddisfazione è stato @nove59 (se non ricordo male) che si è scolato un birra.
Ma tutti gli altri mi hanno dato soddisfazuione con un saluto, un stretta di mano, un pacca sulla spalla
No ma io dicevo domenica scorsa...tanto erano messi male.
In quell'occasione mi sono anche fermato e sono sceso di bdc per salutarti (era una scusa per riposare :-)xxxx) e ho anche il tuo filmato su YT:ola:

• Mi piace
Reactions: Soga and senzasosta

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
@Ipercool minuto 22:22 ti ricorda qualcuno???
Ma chi è ???

All'inizio c'è Ullrich che, proprio in quell'edizione,…anche lei molto piovosa... e si vede in partenza, ci buttò fuori a calci dall'albergo.
Però...lui uscì all'ultimo minuto, tanto aveva la griglia davanti…..sto ...

Ultima modifica:

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Ma tutti gli altri mi hanno dato soddisfazione con un saluto, un stretta di mano, un pacca sulla spalla
Ricordi male, purtroppo per me sono arrivato tardi e stavi già sbaraccando altrimenti un litro di Coca lo bevevo io ( la birra non mi piace).
Conservo ancora le caramelle al miele e il ricordo di un abbraccio con una persona squisita.:eek:xxxx

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.294
746
43
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Ma chi è ???

All'inizio c'è Ullrich che, proprio in quell'edizione,…anche lei molto piovosa... e si vede in partenza, ci buttò fuori a calci dall'albergo.
Però...lui uscì all'ultimo minuto, tanto aveva la griglia davanti…..sto ...

Il vecchietto arrivato penultimo che saltellava e ballava sul palco quest'anno...

• Mi piace

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.495
1.107
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime

Io nell'anno del Signore 2016 mi son fermato, ho bevuto 3 bicchierini e intascato la proverbiale caramellina (che anch'io ancora conservo)... Peccato non aver notato che distribuivi ancheo-o altrimenti...bella cumpa
Se dovessi rifarla, la Ambrosoli sarà la prima cosa che metterò nelle tasche...

• Mi piace

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
...dal quale ho estrapolato la foto del "mio" penultimo tornante. Mi spiace per voi, ma son felice di NON esserci stato
Penso che tutti ti abbiamo pensato quando siamo passati di lì.
Conservo ancora foto e video del 2015 e 2016.
Bellissimi ricordi...

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ricordi male, purtroppo per me sono arrivato tardi e stavi già sbaraccando altrimenti un litro di Coca lo bevevo io ( la birra non mi piace).
Conservo ancora le caramelle al miele e il ricordo di un abbraccio con una persona squisita.:eek:xxxx
Ah..... e chi era allora il ciclista che ha rifiutato la Coca, ma sbirciando aveva visto la mia "riserva" di lattine di birra, e me ne ha chiesta una, che si è scolato in tre sorsate?? In tutti questi anni ero convinto fossi "l'alcolizzato". SCUSA:oops:

• Mi piace
Reactions: nove59 and Tapinaz