Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
Bel giro ... grazie della compagnia.

106 km
1000 mt d+
26 km/h di media (con in mezzo il Ghisallo)

PS: @Bitossi l'ho già ringraziato sul forum di là (quello delle mtb)

ottimo giro a parte le mie 2 forature menomale che la seconda lieve è arrivata a 4 km da casa....ringrazio @mlv per la pompetta che mi ha portato a casa e tutti gli altri per la compagnia....oggi vedrò nel copertone se c'è qualcosa....
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Bel giro ... grazie della compagnia.

106 km
1000 mt d+
26 km/h di media (con in mezzo il Ghisallo)

PS: @Bitossi l'ho già ringraziato sul forum di là (quello delle mtb)
Ma dove siete finiti? Io e GeoLor abbiamo fatto Merate, come voi, immagino. Ci siamo però fermati un minutino perché io ero in crisi ipoglicemica, e lui aveva delle razioni K nel borsello... :prega:

Che fatica persino fare Calco e Cicognola... 3 minuti in più di un mio tempo normale! (mi sa che devo ricontrollare qualcosa... :oold: )
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ma dove siete finiti? Io e GeoLor abbiamo fatto Merate, come voi, immagino. Ci siamo però fermati un minutino perché io ero in crisi ipoglicemica, e lui aveva delle razioni K nel borsello... :prega:

Che fatica persino fare Calco e Cicognola... 3 minuti in più di un mio tempo normale! (mi sa che devo ricontrollare qualcosa... :oold: )

Come ti ho scritto di là ... pensavamo che aveste cambiato strada. Abbiamo aspettato un pò e poi siamo andati. Sorry.
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Da quando uscite il sabato? Non è fuori dalle regole?

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
Le regole devono essere elastiche... gandalf

Comunque, un po’ preoccupato, sono uscito anche questa mattina per verificare che cavolo sta succedendo.
Devo dire che, considerando anche le quasi 5 ore di ieri, alla fine le cose non sono andate malissimo. Davanti ai grimett riuscivo a stare... :mrgreen:
In pratica, la stanchezza si è presentata dopo 3 ore, invece delle 2 di ieri.
C’e da lavorare sul fondo, rovinato da un mese di bagordi... ;pirlùn^

Ho anche incontrato, al bivio di Dolzago per Colle Brianza, alcuni del lungo della Granfondo Milano, che avevo completamente dimenticato fosse prevista oggi.
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
Le regole devono essere elastiche... gandalf

Comunque, un po’ preoccupato, sono uscito anche questa mattina per verificare che cavolo sta succedendo.
Devo dire che, considerando anche le quasi 5 ore di ieri, alla fine le cose non sono andate malissimo. Davanti ai grimett riuscivo a stare... :mrgreen:
In pratica, la stanchezza si è presentata dopo 3 ore, invece delle 2 di ieri.
C’e da lavorare sul fondo, rovinato da un mese di bagordi... ;pirlùn^

Ho anche incontrato, al bivio di Dolzago per Colle Brianza, alcuni del lungo della Granfondo Milano, che avevo completamente dimenticato fosse prevista oggi.

Non ti preoccupare stai solo diventando vecchio è normale [emoji318]
Allora sabato si può organizzare qualcosa tipo barro o carenno o qualcosa di simile?

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Non ti preoccupare stai solo diventando vecchio è normale [emoji318]
Allora sabato si può organizzare qualcosa tipo barro o carenno o qualcosa di simile?

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app

sabato c'è la Coppa Agostoni, mi sa che vado a vedere qualche passaggio in zona Lissolo… altri?
 
Ultima modifica:

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
sabato ho in mente di fare un uscita e poi fermarmi sul lissolo per la agostoni anche se il primo passaggio è alle 13 circa c'è qualcuno....?? poi alla sera a monza per la 12h (da spettatore)
 
Ultima modifica:

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
per me è un po tardi non ho intenzione aspettare il passaggio della Agostoni vorrei essere a casa ad un orario decente per pranzare facciamo alle 9.00
In generale te l’appoggerei.
Sull’ora del ritorno potrei contrattare pranzi separati con la mujer, e quindi magari vedere uno o più passaggi sul Lissolo.
Per il punt, il Farina alle 9 mi sta ugualmente bene... gandalf
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
In generale te l’appoggerei.
Sull’ora del ritorno potrei contrattare pranzi separati con la mujer, e quindi magari vedere uno o più passaggi sul Lissolo.
Per il punt, il Farina alle 9 mi sta ugualmente bene... gandalf
Hai hai hai mi rinunci alla cucina molecolare?
Ok per le 9.00 [emoji799]

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Le regole devono essere elastiche... gandalf

Comunque, un po’ preoccupato, sono uscito anche questa mattina per verificare che cavolo sta succedendo.
Devo dire che, considerando anche le quasi 5 ore di ieri, alla fine le cose non sono andate malissimo. Davanti ai grimett riuscivo a stare... :mrgreen:
In pratica, la stanchezza si è presentata dopo 3 ore, invece delle 2 di ieri.
C’e da lavorare sul fondo, rovinato da un mese di bagordi... ;pirlùn^

Ho anche incontrato, al bivio di Dolzago per Colle Brianza, alcuni del lungo della Granfondo Milano, che avevo completamente dimenticato fosse prevista oggi.
Eppure mi ricordo che uno di noi diceva che il sabato era per la mtb e la domenica per la bdc, per il traffico.