Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.250
1.532
Visita sito
Potrei sbagliarmi ma è Cannondale che monta un powermeter da "sbloccare" a circa 500€ quello Giant dovrebbe un sistema proprietario già attivo

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

parsifal

Pignone
12 Ottobre 2013
223
26
Visita sito
Bici
Giant Propel
beh, la tcr advanced pro disc monta le ruote medio profilo in carbonio, spero mi durino un po' prima di aver voglia di cambiare. non sono leggere ma in carbonio dovrebbero darmi abbastanza prestazioni e comodità. poi al massimo dovrei rivenderle relativamente bene se volessi qualcosa di più leggero.
per le tue misure strano che ti vada bene la M. da un lato penso che su tu provassi la ML potresti trovarti bene ugualmente, dall'altro penso che almeno io potrei trovarmi bene con entrambe le taglie.
per curiosità, hai degli spessori sotto il manubrio?
ti andrebbe di mettere una foto della bici?
grazie

Forse hai capito male, non sono le ruote in carbonio da 55 che vorrei sostituire, ma i copertoncini tubeless che ho già acquistato e che mi devono arrivare. Per la misura ti assicuro che ho provato anche una M/L e per me è più giusta la M che è una 55,5 c/c ed ha più fuorisella. Comunque si tratta della propel e non della tcr. Sotto il manubrio per il momento ho lasciato solo due spessori da 1 cm quindi 2 cm in totale, ma credo di lasciarne solo uno.
Ti allego la foto.

Allegati

• pro.jpg
    pro.jpg
    92,2 KB · Visite: 140
  • Mi piace
Reactions: Carreragenny

parsifal

Pignone
12 Ottobre 2013
223
26
Visita sito
Bici
Giant Propel
Io sono 1,79 pedalo con altezza sella 76,5 e il rivenditore mi ha indirizzato verso la m/l.......però mi ha detto che sarei a cavallo tra le due taglie.

Giusto, anche io che ho la M (propel) pedalo a 77.5 (dal centro movimento centrale a larghezza anatomica sella) ed ero indeciso tra M e M/L poi provandole entrambe ho optato per la M e mi trovo benissimo. Nonostante sia rigida e reattiva è anche molto comoda. Questo te lo posso dire con certezza. Venendo da una FP3 pinarello non molto rigida pensavo di trovarmi male con la propel a livello di comodità, invece mi trovo benissimo.

lucky86

Pignone
20 Novembre 2013
259
76
Visita sito
Bici
TUTTE
Forse hai capito male, non sono le ruote in carbonio da 55 che vorrei sostituire, ma i copertoncini tubeless che ho già acquistato e che mi devono arrivare. Per la misura ti assicuro che ho provato anche una M/L e per me è più giusta la M che è una 55,5 c/c ed ha più fuorisella. Comunque si tratta della propel e non della tcr. Sotto il manubrio per il momento ho lasciato solo due spessori da 1 cm quindi 2 cm in totale, ma credo di lasciarne solo uno.
Ti allego la foto.

Giusto, anche io che ho la M (propel) pedalo a 77.5 (dal centro movimento centrale a larghezza anatomica sella) ed ero indeciso tra M e M/L poi provandole entrambe ho optato per la M e mi trovo benissimo. Nonostante sia rigida e reattiva è anche molto comoda. Questo te lo posso dire con certezza. Venendo da una FP3 pinarello non molto rigida pensavo di trovarmi male con la propel a livello di comodità, invece mi trovo benissimo.

grazie per il chiarimento. la propel ha geo leggermente differenti. forse solo il tubo sterzo leggermente più basso, anche se solo mezzo cm. comunque vedrò di salirci sopra prima di fare la scelta.
se la propel è anche comoda spero di trovarmi molto bene anche con la tcr siccome ho provato la trek domane ed è comodissima ma anche di un'altra categoria
grazie

tiziano

Gregario
1 Novembre 2007
657
299
Capannori-Lucca
Visita sito
Bici
Trek èmonda SL6
Ciao a tutti.
Domanda: Ho una Defy 2017 disco, attualmente monto copertoncini di sezione 25mm (praticamente come quelli di serie).
Qualcuno di voi ha "osato" montare qualcosa di più abbondante...chessò, copertoncini con sezioni da 30/32mm?

Rally

Pedivella
10 Gennaio 2017
343
72
Visita sito
Bici
Bici
Ok,su propel anche a me hanno consigliato M,mentre x tcr ML

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.