Kristina Vogel: #Staystrong

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.865
98
dove capita
Visita sito
Kristina Vogel: #Staystrong
KFJV26TL6BBSPDPNWI5TCH4NNM.jpg



Continua la lettura....
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.804
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
destino beffardo per una ragazza così giovane, mi spiace tanto.
avevo letto l'intervista qualche giorno fa, segnalata da Marina Romoli... spero che un giorno si trovi una qualche cura per queste terribili situazioni.
coraggio ragazze!
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Che cosa triste, ma come tutte le disgrazie, anche quelle che capitano a persone sconosciute.
Certo quando una grande atleta resta così pesantemente menomata, chi ama lo sport non può che dispiacersene.
Forza Kristina, e speriamo che un giorno la scienza possa riuscire a guarire incidenti come questi.
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Io ho la presunzione di capirne qlcs di ciclismo e questa ragazza era la fuoriclasse dal talento più cristallino che calcasse le piste in questa epoca. Quando ho letto dell'incidente mi è mancato il fiato! Una pugnalata al cuore!
#staystrong immensa campionessa!

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Mi dispiace un sacco, non avrei mai pensato che in pista ci si potesse fare tanto male...povera ragazza, che sfortuna


Le bici da pista non hanno i freni , in questo caso non si è accorta che c'era uno fermo , ma anche se si fosse accorta un'attimo prima , non avrebbe potuto rallentare molto , visto che queste bici sono fixed e il rallentamento avviene solo diminuendo il carico sui pedali.
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Mi ha colpito ciò che ha scritto. Una guerriera. Non mi sorprenderei a vederla su una handbike, in un futuro non troppo lontano.
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
frequentando spesso la pista ho in mente quello che è potuto accadere in maniera molto vivida e sono davvero affranto... poteva andare in mille modi diversi, ed invece no. Cosa che comunque può accadere anche in strada, ma in pista ti senti più protetto, più focalizzato su obiettivi tanto semplici quanto difficili da raggiungere.
ed ha ragione lei, ovviamente, è davvero una merda di situzione
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Le bici da pista non hanno i freni , in questo caso non si è accorta che c'era uno fermo , ma anche se si fosse accorta un'attimo prima , non avrebbe potuto rallentare molto , visto che queste bici sono fixed e il rallentamento avviene solo diminuendo il carico sui pedali.

Hai ragione, è che ho sempre pensato alla pista come ad un luogo sicuro, dove al massimo ci può scappare la scivolata, ma non con i pericoli della strada
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Hai ragione, è che ho sempre pensato alla pista come ad un luogo sicuro, dove al massimo ci può scappare la scivolata, ma non con i pericoli della strada

Normalmente ci scappa la scivolata , il fatto che soprattutto i velocisti non si fanno generalmente molto male è perché sono protetti da una grande massa muscolare e da una percentuale di grasso un po' più alta , visto che le salite le fanno in allenamento solo in ripetuta. Su strada Galvez era il più pazzo velocista ,è morto su pista per una innocua scivolata solo che a bordo pista c'era uno spigolo , nessuno avrebbe immaginato che un corridore picchiasse li. Tutti i commentatori ciclistici avevano pronosticato che Galvez prima o poi per la sua spericolatezza ci avrebbe lasciato le penne , questo è avvenuto ma per una caduta normalissima.