Ho provato ad abbassare, rimane sempre molto marginale.Prova ad abbassare la luminosità dello schermo ; dovrebbe vedersi meglio il problema
Il peggioramento è graduale?
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Ho provato ad abbassare, rimane sempre molto marginale.Prova ad abbassare la luminosità dello schermo ; dovrebbe vedersi meglio il problema
nel mio caso non ha una coerenza il bordo blu... a volte lo si nota in modo evidente e a volte non compare nemmeno... nessuna correlazione alla temperatura esterna e luminosità... sicuramente è un problema di materiali usati ... ma a voi il termometro funziona correttamente o sottostima la temperatura?Ho provato ad abbassare, rimane sempre molto marginale.
Ho provato ad abbassare, rimane sempre molto marginale.
Parlando anche io con il support Garmin di Milano mi hanno fatto anche incaxxare dicendomi che a loro nn risultano problematiche sul display e che il secondo problema avuto sul mio 1030 si tratta solo di "sfiga"....cmq a parte questo
io aspettero' fino a 10 gg prima della scadenza della garanzia e poi lo mandero' in assistenza x la sostituzione , nella speranza che nel frattempo trovino la soluzione....una volta che me lo rimanderanno indietro lo vendero' e passero' ad altro !
Non sanno cosa dire... Secondo loro quindi dovremmo coprirlo quando si esce?Stessa cosa, a me hanno detto che è perché l’ho lasciato al sole[emoji33]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Prendi il 520Volevo comprare il 1030.... mi sa tanto che aspetto....
Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
Il 1030 è fenomenale, se risolvono questo problema è da prendere a occhi chiusi secondo me
Io penso che non lo risolveranno, lanceranno un modello nuovo.Il 1030 è fenomenale, se risolvono questo problema è da prendere a occhi chiusi secondo me
Io penso che non lo risolveranno, lanceranno un modello nuovo.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Intanto potremmo fare un elenco di coloro che hanno problemi più o meno gravi così da capire la vastità almeno qui all'interno del forum.
Non so quale potrebbe essere la forma migliore se aprire un thread A parte oppure scriverlo qui
Se ci fosse addirittura la possibilità del sondaggio sarebbe l'ideale...
Non sanno cosa dire... Secondo loro quindi dovremmo coprirlo quando si esce?
Io penso che non lo risolveranno, lanceranno un modello nuovo.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Io la pellicola ce l'ho messa il primo giorno, ma il problema c'è lo stessovisto che oggi vado a ritirare il mio 1030 ( spero sostituito ) può aver senso mettere una pellicola protettiva sullo schermo oppure il problema è più da attribuire al caldo ?
Avevo in 810 e dopo 3 anni e mezzo l'ho praticamente distrutto (aveva anche la batteria finita oramai). L'ho mandato in garmin a riparare e per 111€ me lo ha sostituito con uno nuovo + 2 anni di garanzia. Un buon compromesso quindi!Come dicevo qualche post più su. A questo punto per garmin, considerando che ipoteticamente deve sostituire tutti i 1030 venduti o quanto meno buona parte di essi, è meno costoso apporre delle semplici modifiche nell'assemblaggio della scocca e dello schermo, un nuovo aggiornamento firmware (che sarebbe arrivato comunque) ed un nuovo nome, magari 1040 che farebbe esattamente ciò che fa il 1030. Tutti noi "Che bello... Fantastico..." Iniziano le vendite, lo compriamo, del 1030 e del bordo blu non se ne parla più e garmin incassa, anziché perderci a causa delle sostituzioni. Vicino della scadenza della garanzia mando in assistenza il 1030, mi torna nuovo e lo vendo. Nel frattempo vediamo che succede.
Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
Avevo in 810 e dopo 3 anni e mezzo l'ho praticamente distrutto (aveva anche la batteria finita oramai). L'ho mandato in garmin a riparare e per 111€ me lo ha sostituito con uno nuovo + 2 anni di garanzia. Un buon compromesso quindi!
Non credo che Garmin abbandoni i clienti con il 1030 dicendo di attaccarsi al tram dai...